Mini Cassetta VRF con tecnologia nanoe X Mark 3

Adatta per una migliore qualità dell’aria interna in ambienti commerciali, la nuova Mini Cassetta 60x60 VRF di Panasonic è equipaggiata con la tecnologia nanoe X Mark 3 integrata
La Mini Cassatta VRF di Panasonic è pensata per spazi commerciali

La nuova unità Mini Cassetta 60×60 della linea VRF serie MY3 di Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha di serie l’innovativo Generatore nanoe X Mark 3. Adatta per migliorare la qualità dell’aria di uffici, ristoranti, palestre e supermercati, è disponibile in 6 diverse capacità che vanno da 1,5 a 5,6 kW. È la prima unità interna con tecnologia nanoe X Mark 3 di ultima generazione.

Come funziona la ecnologia nanoe X Mark 3

Il Generatore nanoe X Mark 3 produce 48 mila miliardi di radicali ossidrilici al secondo in grado di garantire un ambiente più pulito e gradevole 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Sono proprio i radicali ossidrilici che hanno la capacità di inibire cinque tipi di inquinanti, tra cui alcune muffe, allergeni e pollini e deodorizzano l’ambiente.

Mini Cassetta VRF con tecnologia nanoe X Mark 3
Mini Cassetta VRF con tecnologia nanoe X Mark 3

Mini Cassetta VRF: le caratteristiche

La Mini Cassetta VRF si caratterizza per un design moderno e per compattezza: la profondità di installazione richiesta a soffitto è infatti di soli 250 mm, mentre la superficie esposta è di soli 30 mm. Proprio queste caratteristiche la rendono adatta a qualsiasi ambiente commerciale.

Per fornire il massimo comfort, la Mini Cassetta VRF dispone di una gestione del flusso d’aria fornita da 4 motori indipendenti che controllano in modo individuale i deflettori. Inoltre, viene garantita la perfetta distribuzione dell’aria, senza flusso diretto, riducendo la sensazione di correnti fredde.
La pompa di drenaggio ed il galleggiante sono stati progettati per ridurre la rumorosità ed aumentare l’efficienza.

Panasonic offre anche un’esperienza utente semplice, diretta e intuitiva: la Mini Cassetta VRF è compatibile con diverse soluzioni di controllo e di connettività. Il comando intelligente Conex di Panasonic e il sistema di gestione AC Smart Cloud consentono di ottimizzare da remoto il funzionamento degli impianti per un miglior comfort negli ambienti e un monitoraggio puntuale dei consumi energetici.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram