MCE 2024, le novità Hisense per il settore HVAC

Hisense presenta a MCE - Mostra Convegno Expocomfort 2024 i suoi prodotti destinati al settore HVAC (residenziale, commerciale e industriale): Mini VRF R32 e Mini VRF R32 Modular e la nuova pompa di calore Hi-Therma Monoblocco R290
Hisense presenta le ultime soluzioni pensate per il mercato HVAC

In occasione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2024, in programma a Fiera Milano dal 12 al 15 marzo, Hisense presenta al pubblico di professionisti le sue soluzioni per il 2024 destinate al comparto della climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Prodotti HVAC progettati dalla società all’insegna della mission aziendale “Go Tech, and Beyond”: innovazione tecnologica che semplifica la vita delle persone, con un’attenzione particolare all’ambiente e al comfort ambientale.

I climatizzatori per medie e grandi superfici Mini VRF R32 e Mini VRF R32 Modular

Tra le novità in mostra, vi sono i nuovi sistemi VRF, ovvero le soluzioni di climatizzazione pensate per medie e grandi superfici, che si prestano a differenti applicazioni. Nei modelli Mini VRF R32 e Mini VRF R32 Modular viene utilizzato il refrigerante R32, con un basso potenziale di riscaldamento globale. Questi prodotti innovativi supportano il raggiungimento degli obiettivi di riduzione delle emissioni di anidride carbonica, al fine di rispettare le disposizioni della norma sui gas fluorurati.

La pompa di calore Hi-Therma Monoblocco R290

A MCE 2024 è possibile anche conoscere le caratteristiche della pompa di calore Hi-Therma Monoblocco R290. I vantaggi di questa soluzione sono le basse emissioni di CO2, la classe energetica A+++ e una temperatura dell’acqua massima di 75℃ in uscita senza riscaldatore elettrico. Inoltre, la pompa di calore è dotata di un’estetica raffinata e total black e di diverse funzionalità smart.

La gamma Energy Pro X per il settore HVAC residenziale

La nuova gamma Energy Pro X rientra tra le proposte di Hisense per il comparto residenziale. Si caratterizza per la classe di efficienza energetica A+++, per l’utilizzo del gas ecologico R32 e per il compressore DC Inverter che assicura minori impatti sull’ambiente. Il dispositivo è dotato della funzionalità AI Smart, che prevede l’azione combinata del rilevatore di presenza Smart Eye e della Funzione AI.

Appuntamento a MCE – Mostra Convegno Expocomfort, dal 12 al 15 marzo 2024 presso Padiglione 5 – Stand T29/U15

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram