Jodo si rinnova sul mercato: l’azienda italiana si presenta alla clientela con il suo modello di business unico e un know-how specifico come partner affidabile per la transizione ecologica.
Jodo si propone di ridurre le emissioni inquinanti nell’ambito del settore della climatizzazione, offrendo una vasta gamma di prodotti caratterizzati da efficienza energetica e utilizzo di fonti green, in grado di costruire un futuro all’insegna del rispetto dell’ambiente. A guidare le attività dell’impresa una forte cultura della sostenibilità e la volontà di produrre soluzioni innovative al servizio del benessere delle persone.
Per fare questo la società si avvale di professionisti con competenze specializzate: dai grossisti agli installatori, dai centri di assistenza tecnica autorizzata (CAT) fino ai progettisti termotecnici (TEC).
La società è attenta alle novità in tema di tecnologia e di normativa, oltre che alle esigenze del cliente, e fonda la sua forza sul lavoro di squadra, elemento che ha contribuito a creare un forte vantaggio competitivo. In accordo con la politica aziendale di Jodo le soluzioni, i ricambi e i servizi sono acquistabili attraverso i canali della filiera di professionisti qualificati.
Jodo nasce nel 1996, anno in cui produce per prima le prime caldaie a condensazione. Grazie a un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, nel 2000 viene prodotto il modulo termico, che assicura alte performance, riducendo al contempo i consumi. Infatti, si tratta del primo importante passo verso la climatizzazione ecologica.
In più di 25 anni di storia, l’azienda ha dato vita a diverse soluzioni green:
In questo percorso, l’azienda ha rinnovato le caldaie a condensazione con la tecnologia Gas-Adaptive, che assicura una riduzione rilevante delle emissioni di anidride carbonica.