Illuminazione outdoor e indoor per il residenziale e arredo urbano

Performance iN Lighting presenta Hedo+ per l’illuminazione urbana e residenziale a Orion dedicato all'illuminazione di case e giardini

Illuminazione outdoor e indoor di Performance in Lighting Light e Building

Ridurre i consumi e personalizzare gli scenari luminosi: questa la promessa delle nuove soluzioni per l’illuminazione outdoor e indoor di Performance iN Lighting presenti a Light+Building 2020 a Francoforte (Hall 3.0 – Stand D51) che si svolgerà a settembre 2020.

Tra le novità Hedo+ per l’illuminazione urbana e residenziale e Orion per l’illuminazione privata di case e giardini.

Illuminazione urbana a basso impatto ambientale

Hedo+ la soluzione di Illuminazione urbana a light+building 2020Lo scopo principale dell’illuminazione urbana è garantire la sicurezza, arricchire il contesto paesaggistico, aumentare l’interazione e il benessere sociale e migliorare l’orientamento

La nuova serie Hedo+ risponde a queste esigenze e fornisce illuminazione urbana e residenziale a basso impatto ambientale in contesti nuovi e nell’ammodernamento di installazioni esistenti. È una struttura unica caratterizzata da un design minimalista e puro.

La serie abbraccia le opportunità per gli futuri sviluppi dell’Internet of Things e delle città connesse. Grazie a questa soluzione, ogni pubblica amministrazione può utilizzare il proprio sistema di gestione e le sue piattaforme in previsione di ulteriori sviluppi su questa immaginazione tematica.

Conforme alla norma UNI 10819 e alle leggi regionali in materia di inquinamento luminoso, è un apparecchio per installazione a testa palo, per esterni, costituito da:

  • corpo in alluminio pressofuso verniciato polveri poliestere previo trattamento di conversione chimica superficiale;
  • attacco a palo in alluminio pressofuso verniciato;
  • diffusore in vetro piano a microprismi serigrafato internamente;
  • connessione elettrica tramite connettore rapido presaspina esterno IP66 che consente la connessione alla rete senza aprire il corpo illuminante;
  • sorgente luminosa costituita dalla combinazione di più moduli LED.

Per una luce puntuale in casa e in giardino

Per l’illuminazione di case e giardini Performance iN Lighting propone Orion, una serie di lampade che garantiscono una luce puntuale dove necessario, una maggiore sicurezza e un’atmosfera piacevole.

È disponibile in diverse versioni: mono e bi-emissione, installazione verticale e orizzontale, a segnapasso, tutte personalizzabili con un “carter” decorativo ed a paletto. Le opzioni di finitura naturale del carter decorativo distribuiscono a renderlo una soluzione adatta per ogni contesto. Il carter bianco può essere verniciato e rifinito su misura.

Presenta un elevato indice di protezione che consente a questa soluzione di essere installato all’aperto e non presenta problemi in caso di vento e pioggia.

 

 

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1471 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.