Prevenire e proteggere la casa con Home Alarm Advanced

Sicurezza in ogni momento, facilità d'installazione, semplicità d'uso quotidiano grazie alla app, interoperabilità: con Home Alarm Advanced la sicurezza diventa smart

Home Alarm Advanced, il nuovo sistema di sicurezza Somfy

Dopo aver lanciato la gamma Somfy Protect nel 2015, Somfy ha ampliato la propria offerta di sistemi di allarme: Home Alarm Advanced è la nuova proposta prevenire e proteggere la casa in qualsiasi situazione.
L’obiettivo è soddisfare le esigenze di sicurezza avanzata:

Home Alarm Advanced: sicurezza ad alto livello

Home Alarm Advanced è un concentrato di tecnologie che offre sicurezza in ogni momento e come tutti i prodotti dell’azienda si caratterizza facilità d’installazione, semplicità d’uso quotidiano dall’app.

Oltre al badge e allo smartphone, è disponibile una tastiera di design che può essere posizionata all’ingresso come ulteriore dispositivo per controllare il sistema d’allarme.
Inoltre, fornisce 14 giorni di autonomia in caso di mancanza di corrente, mentre la connessione di backup alla rete GSM offerta per 5 anni. Questo consente di ricevere gli avvisi in qualsiasi circostanza anche in caso di mancanza di corrente o di collegamento Internet.

Se si desidera installare un allarme in una casa senza Internet, Somfy Home Alarm Advanced offre il funzionamento con connessione GSM completa con un abbonamento, rendendo possibile la gestione dell’intero sistema a distanza.

Prevenire e proteggere la casa con Home Alarm Advanced

Sicurezza domestica smart

Con questa nuova offerta Somfy ha perfezionato uno dei pilastri delle soluzioni di sicurezza: il rilevamento e la dissuasione sempre attivi grazie alla tecnologia brevettata IntelliTAG in grado di rilevare un tentativo di intrusione prima che la porta venga aperta.

Con Somfy Home Alarm Advanced, ogni tipo di abitazione è protetta in modo proattivo in caso di tentativo di intrusione, chiudendo automaticamente le tapparelle.
È compatibile con tutti gli accessori di sicurezza Somfy come telecamera da interno, telecamera da esterno, rilevatori di intrusione, sirene, con i dispositivi radio in tecnologia io-homecontrol e con TaHoma, il sistema domotico.

Con Somfy è possibile realizzare una smart home grazie all’interoperabilità dei dispositivi offrendo ai consumatori una maggiore libertà e semplicità nella vita di tutti i giorni.

Informazioni su Alessia Varalda 1730 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.