Giunzione a incastro per il sistema di canalizzazione Linea S5

Limitato utilizzo di viti, presenza di coperchi a scatto, eliminazione dei giunti, continuità elettrica garantita: questi elementi che caratterizzano il sistema di canalizzazione Linea S5
Giunzione a incastro per il sistema di canalizzazione Linea S5

Il sistema di canalizzazione Linea S5 di Sati Italia, da poco entrata a far parte del gruppo DKC, si caratterizza per la particolare geometria dell’elemento rettilineo che ne consente la giunzione tra elementi di diversa fattezza. Questo è possibile grazie al sistema a incastro. Una soluzione pratica che assicura al contempo risparmio economico e di tempo e maggiore efficienza nella fase di installazione del sistema di canalizzazione.

Il sistema di canalizzazione Linea S5 garantisce la massima sicurezza nella progettazione di impianti elettrici sia per gli ambienti industriali sia per quelli domestici. Come tutti i prodotti proposti dall’azienda anche questo sistema di canalizzazioni assicura una elevata protezione dei cavi.

Oltre alla sicurezza, il sistema di canalizzazione Linea S5 è facile e veloce da installare grazie al numero ridotto di viti, del coperchio a scatto dovuto alla particolare profilatura degli elementi rettilinei, eliminazione dei giunti non necessari.

Il sistema di canalizzazione Linea S5 di Sati Italia

Ma perché installare il sistema di canalizzazione Linea S5? Ovviamente anche per i vantaggi derivanti dalla giunzione a incastro:

  • nessun giunto per collegare 2 elementi rettilinei;
  • nessun giunto tra accessori di percorso.
  • risparmio economico;
  • risparmio di tempo.

Il sistema Linea S5 è in grado di supportare carichi elevati grazie alla bordatura continua sulla parte alta dei fianchi.

Tutti i componenti del sistema garantiscono la continuità elettrica: il dispositivo di messa a terra è costituito da un’area anulare in rilievo, presente sui corpi e sui coperchi, contrassegnata dall’apposito simbolo di terra.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram