
Un ambiente confortevole con il clima perfetto dove vedere e controllare ogni cosa da un solo sistema: Home Innovation, produttore della piattaforma domotica Hi.System, presenta a Sicurezza 2019 (Pad 6 – Stand F12) Dovit, una piattaforma che integra in un solo sistema tutti gli ambiti tecnologici della casa moderna.
Cosa può offrire Dovit?
Dovit gestisce in un’unica soluzione: illuminazione, riscaldamento, frangisole e tapparelle, ventilazione e raffrescamento, antintrusione e controllo degli accessi, oltre ad integrare i sistemi multimediali preferiti. Inoltre, mette a disposizione degli strumenti intuitivi di controllo e diagnosi su tutte le principali fonti di consumo e produzione energetica.
I plus
- Un’architettura di sistema unica e potente
- Una piattaforma di integrazione multi bus, multi-standard e multi-sistema. La linea di integratori “Smart Server” consente l’interoperabilità tra diversi ambiti senza vincoli di marca o tecnologia
- Un bus dedicato per una maggiore affidabilità, velocità e sicurezza
- L’integrazione nativa dei controlli vocali (come Google Home ed Alexa) e dei nuovi servizi e tecnologie IoT grazie alla compatibilità con IFTTT (più di 1.000 prodotti e servizi IoT compatibili)
- L’integrazione nativa di un sistema di sicurezza certificato
- Una soluzione integrata, veloce da progettare, programmare e mettere in opera
Un quartiere smart con Dovit
Il quartiere smart della “Cloche d’Or” a Lussemburgo – realizzato con tecnologia Dovit – propone appartamenti sono connessi che combinano comfort, sicurezza, innovazione, affidabilità ed apertura a tutte le più moderne tecnologie e servizi dell’abitare.
Grazie al sistema domotico integrato, tutte le abitazioni sono dotate di un dispositivo touch screen a parete, dal quale il cliente può fruire, con un unico apparato, di tutti i servizi integrati.
Dallo stesso dispositivo è possibile gestire il sistema di allarme, la videocitofonia, la termoregolazione di tutte le stanze e il controllo dell’intero impianto di illuminazione (senza rinunciare ovviamente anche ai normali pulsanti presenti in tutte le stanze).