Chaffolink Manager: tutto sotto controllo

Chaffolink Manager è una piattaforma per controllare gli impianti da remoto, che previene e risolve i malfunzionamenti. Un servizio supplementare, utile per l’installatore e per l’utente
Chaffolink Manager segnala problematiche a pompe di calore e caldaie Chaffoteaux

Caldaie, pompe di calore e sistemi ibridi possono essere gestiti comodamente dall’ufficio, senza doversi recare presso la casa in cui sono stati installati. Grazie alla nuova piattaforma Chaffolink Manager di Chaffoteaux, i professionisti possono gestire da remoto gli impianti che hanno attivato il servizio di teleassistenza.

Ciò consente un importante risparmio in termini di tempo, distanza e carburante e, soprattutto, un valido aiuto per l’ambiente. Questa è una soluzione particolarmente indicata per i proprietari di seconde case poiché garantisce la miglior funzionalità anche nei periodi di assenza.

Caldaia a condensazione Pigma Advance

L’innovativo sistema, sviluppato da Chaffolink Research, consente una gestione più rapida ed efficiente consentendo ai centri di supporto tecnico di intervenire sulle funzioni principali e risolvere possibili guasti. Chaffolink Manager può infatti segnalare gli errori prima che questi si verifichino.

Grazie all’implementazione dell’intelligenza artificiale, questa WebApp è un servizio davvero intelligente che permette di utilizzare i sistemi installati in modo corretto, accurato e più attento. Fornisce un’assistenza continua e tempestiva, apprezzata soprattutto dagli utenti.

Sono diversi i modelli di caldaia che possono essere collegati a Chaffolink Manager, tra queste c’è Mira Advance Link, una caldaia a condensazione dotata dell’innovativo scambiatore SpinTech.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram