Una risposta per ogni necessità di automazione degli ingressi

Le soluzioni Bft per l’automazione degli ingressi pedonali e veicolari si distinguono per la sicurezza, l’affidabilità e la flessibilità operativa
Automazione degli accessi pedonali Bft

L’automazione degli ingressi – pedonali o veicolari – è una soluzione molto apprezzata da parte degli utenti. A patto, ovviamente, di poter contare sulla massima sicurezza e affidabilità operativa.

Con la propria offerta, Bft è impegnata proprio su questi fronti, con in più la migliore integrazione possibile in ogni contesto di utilizzo, così da ottenere la migliore combinazione in termini di prestazioni ed estetica.

Automazione degli ingressi pedonali

Le condizioni operative, architettoniche e tecniche da affrontare nella valutazione di un impianto per l’automazione degli accessi sono molteplici. Per questo Bft offre una gamma di soluzioni molto ampia e capace di rispondere a ogni necessità pratica.

In ogni ambito le soluzioni di Bft permettono di creare un ambiente sicuro grazie a tutti quegli automatismi necessari per rendere confortevole il soggiorno degli ospiti.

La disponibilità di tecnologie per porte pedonali scorrevoli, porte scorrevoli per uscite di emergenza e porte pedonali a battente, ad esempio, sono pensate per integrarsi in ogni contesto di utilizzo. Tutti i prodotti della gamma di automazione per ingressi Bft sono componibili e personalizzabili, in modo da ottenere la migliore combinazione in termini di prestazioni ed estetica.

Grazie all’attenta progettazione, le soluzioni tecniche adottate e i materiali di prima scelta impiegati viene garantita una frequenza di utilizzo continua e una perfetta scorrevolezza dell’automazione.

Il design delle automazioni per porte pedonali si integra in ogni ambiente grazie alle ridotte dimensioni del carter di copertura che garantisce un’estetica piacevole. Gli accessori dedicati permettono inoltre di movimentare ante in cristallo per un risultato ancor più raffinato.

Automazione per gli accessi veicolari

Non dissimile l’approccio per i dispositivi di controllo dei varchi in entrata e in uscita di parcheggi, abitazioni e aree riservate, così come la gestione degli accessi veicolari nelle aree pedonali.

Automazione degli accessi veicolari Bft

I sistemi di parcheggio Bft rispondono all’esigenza delle strutture turistiche e ricettive di offrire agli utenti un’esperienza di utilizzo dell’area di sosta semplice e immediata.

Infatti, è possibile utilizzare titoli di accesso e tecnologie differenti, come ticket con barcode, card di prossimità, riconoscimento targhe, lettura tag, con la possibilità di combinarle tra di loro per accedere a parcheggi privati o aree riservate.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram