ATyS C35: nuova centralina per la commutazione di rete

Grazie alla nuova centralina ATyS C35, la gamma di commutatori di rete Socomec copre la quasi totalità delle applicazioni
nuova centralina ATyS C35 di Socomec

ATyS C35 è la nuova centralina per la commutazione di rete della gamma ATyS di Socomec.
Dal “piccolo” commutatore manuale COMO CS (da 25 A a 100 A) al commutatore automatico ATyS P (fino a 3200 A), fino al commutatore di rete automatico ATyS d H (fino a 6300 A), la gamma di commutatori di rete Socomec copre la quasi totalità delle applicazioni.

La nuova centralina ATyS C35 è una soluzione adatta per pannelli ATS, in quanto è in grado di comandare un dispositivo di commutazione separato.

L’ATyS C35 è una centralina di commutazione automatica che può essere utilizzata per comandare a distanza commutatori Socomec, ad esempio ATyS R, ATyS S e ATyS d M, oppure 2 contattori o interruttori automatici interbloccati.

I punti di forza di questa soluzione sono:

  • l’autoalimentazione integrata da entrambe le reti,
  • la comunicazione RS485,
  • il display che permette di impostare tutti i parametri di configurazione e mostrare lo stato delle 2 reti e, più in generale, di tutto il sistema di commutazione.

La centralina ATyS C35 può essere montata sia su guida DIN sia sulla porta del quadro, offrendo ampia flessibilità e consentendo l’ottimizzazione degli spazi.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram