Annullata la Fiera Elettromondo: nuova edizione nel 2021

La Fiera organizzata da Elettroveneta si prende una pausa dettata dalle restrizioni sanitarie dovute a coronavirus e dalle priorità che professionisti e produttori si trovano ad affrontare

Annullata Elettromondo: nuova edizione nel 2021

L’emergenza sanitaria impone uno stop all’evento fieristico: Elettromondo, la fiera dell’elettricità, si svolgerà il prossimo anno.
Un anno di pausa che Elettromondo vuole trasformare in un anno di crescita e di sviluppo, raccogliendo le migliori produzioni e le più interessanti idee dei professionisti del settore.

Dopo otto edizioni che hanno visto aumentare anno dopo anno la partecipazione dei visitatori e degli espositori, l’edizione 2021 sarà ancora ricca al fine di stimolare l’incontro tra le aziende del settore e i professionisti che operano nel territorio.
Elettromondo sarà l’opportunità per dare la forza propulsiva all’economia italiana e garantire un momento importante di business, in modo da pianificare acquisti e vendite.

Una piattaforma commerciale che è anche un contenitore di idee, uno spazio di confronti e di incontri, in cui poter toccare con mano i prodotti e le soluzioni tecnologicamente più avanzate e al contempo parlare di innovazione e scenari futuri.

Non mancheranno convegni e aggiornamenti normativi e tecnologici: Elettromondo 2021 affronterà – come nelle precedenti edizioni – le tematiche legate all’innovazione nei complementi elettrici, nell’illuminazione, nel fotovoltaico, nella climatizzazione e nel riscaldamento, nell’automazione industriale, nei sistemi di sicurezza e televisivi, negli accessori e attrezzature, nelle soluzioni di sicurezza.

Vi aspettiamo alla nuova edizione di Elettromondo 2021!

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1540 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.