Next Generation Mobility 2022: la seconda edizione

Dal 3 al 5 maggio Torino ospita la seconda edizione di Next Generation Mobility, l’evento sulla filiera della mobilità connessa, sostenibile e innovativa
Next Generation Mobility 2022,

Torna Next Generation Mobility, l’evento dedicato alla mobilità elettrica organizzato dalla partnership tra Clickutility Team e Studio Comelli. Si svolge a Torino dal 3 al 5 maggio presso il Museo Nazionale dell’Automobile e sarà trasmesso in streaming.

L’edizione 2022 è incentrata su due temi: mobilità quale diritto fondamentale da cui dipende la libertà di ogni singolo cittadino e sostenibilità. Come nella scorsa edizione viene ribadita la centralità del cittadino per una mobilità elettrica inclusiva.

Next Generation Mobility coinvolge istituzioni, aziende, startup e enti di ricerca e si focalizza su diverse tematiche quali innovazione tecnologica, pianificazione strategica, decarbonizzazione e mobilità connessa.

Progettare e realizzare la next generation mobility significa riuscire a integrare i temi chiave della mobilità di oggi e di domani.

Tre giorni di appuntamenti, convegni e dibattiti durante i quali le istituzioni, le aziende, le start up e le università hanno l’occasione di presentare servizi e prodotti di mobilità.

Maggiori informazioni sul sito dell’evento: www.ngmobility.it

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram