Si chiama Mennekes Care il nuovo servizio di Mennekes, che estende per 3 anni aggiuntivi rispetto a quelli inclusi nella garanzia l’assistenza destinata ai prodotti della Linea Professional.
Il servizio Mennekes Care dà al cliente una sicurezza ulteriore per la protezione delle sue soluzioni, allungando la durata di vita dei prodotti (wallbox Amtron, colonnine Amedio e cavi di ricarica). In caso di problemi, l’utente può rivolgersi a un manutentore specializzato nella risoluzione delle criticità.
Il servizio include una estensione dell’assistenza pari a 3 anni oltre a quelli inclusi nella garanzia (2 anni per i privati, 1 anno per le aziende). Inoltre, comprende la possibilità di richiedere:
Tutti gli interventi vengono eseguiti solo da installatori certificati Mennekes.
Per poter accedere a questi servizi è necessario fare richiesta di copertura estesa Mennekes Care in contemporanea con la messa in servizio o la consegna dei prodotti.
Punto di riferimento del cliente è la rete di Quality Partner Mennekes, che comprende centri di assistenza specializzati in tutta Italia. In seguito all’attivazione di Mennekes Care, è possibile richiedere assistenza mediante il sito oppure telefonando al numero dedicato: basterà comunicare i dati relativi al contratto di assistenza, associato al numero seriale univoco del prodotto.
Nell’ambito della gamma pensata per l’eMobility, Mennekes offre differenti servizi alla clientela, con lo scopo di assicurare sempre la miglior esperienza di ricarica nei diversi momenti della giornata. Insieme a Mennekes Care, la società ha creato infatti Mennekes Pay, il servizio di ricarica a pagamento, e Mennekes Cloud, pensato per il controllo e la gestione da remoto.