Mennekes Care, l’assistenza per cavi e colonnine si estende di 3 anni

Nell’ambito della sua linea di servizi eMobility, Mennekes presenta Mennekes Care, che amplia di tre anni (oltre a quelli della garanzia) l’assistenza per cavi, wallbox e colonnine della Linea Professional
Servizio Mennekes Care per le colonnine di ricarica elettrica e i cavi

Si chiama Mennekes Care il nuovo servizio di Mennekes, che estende per 3 anni aggiuntivi rispetto a quelli inclusi nella garanzia l’assistenza destinata ai prodotti della Linea Professional.

Come funziona il servizio di assistenza Mennekes Care

Il servizio Mennekes Care dà al cliente una sicurezza ulteriore per la protezione delle sue soluzioni, allungando la durata di vita dei prodotti (wallbox Amtron, colonnine Amedio e cavi di ricarica). In caso di problemi, l’utente può rivolgersi a un manutentore specializzato nella risoluzione delle criticità.

Il servizio include una estensione dell’assistenza pari a 3 anni oltre a quelli inclusi nella garanzia (2 anni per i privati, 1 anno per le aziende). Inoltre, comprende la possibilità di richiedere:

  • l’intervento di un tecnico in modo facile e immediato attraverso il sito web oppure un numero di telefono dedicato,
  • l’intervento rapido in caso di guasti o malfunzionamenti, senza che vengano conteggiate ulteriori voci di costo.

Tutti gli interventi vengono eseguiti solo da installatori certificati Mennekes.

Per poter accedere a questi servizi è necessario fare richiesta di copertura estesa Mennekes Care in contemporanea con la messa in servizio o la consegna dei prodotti.

Punto di riferimento del cliente è la rete di Quality Partner Mennekes, che comprende centri di assistenza specializzati in tutta Italia. In seguito all’attivazione di Mennekes Care, è possibile richiedere assistenza mediante il sito oppure telefonando al numero dedicato: basterà comunicare i dati relativi al contratto di assistenza, associato al numero seriale univoco del prodotto.

La gamma di servizi per l’eMobility

Nell’ambito della gamma pensata per l’eMobility, Mennekes offre differenti servizi alla clientela, con lo scopo di assicurare sempre la miglior esperienza di ricarica nei diversi momenti della giornata. Insieme a Mennekes Care, la società ha creato infatti Mennekes Pay, il servizio di ricarica a pagamento, e Mennekes Cloud, pensato per il controllo e la gestione da remoto.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram