Emobility: reev Dashboard arriva in Italia

reev Dashboard è la piattaforma di ricarica su misura, completamente automatizzata per la gestione ed il controllo delle infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici

Gestione della ricarica elettrica con reev Dashboard

Semplicità, trasparenza e sicurezza: le promesse di reev, azienda specializzata in soluzioni di ricarica per l’emobility. L’azienda fornisce una piattaforma di ricarica elettrica su misura, completamente automatizzata per la gestione ed il controllo delle infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici: il reev Dashboard.

Questa soluzione innovativa è semplice da gestire e adatta a una vasta gamma di esigenze. La missione dell’azienda è quella di dare a tutti l’opportunità di plasmare il futuro della mobilità elettrica, di contribuire attivamente al cambiamento della mobilità e di gestire direttamente come operatore la propria infrastruttura di ricarica.
Per gli operatori di infrastruttura di ricarica, la piattaforma online – il cosiddetto reev Dashboard – permette di creare direttamente le tariffe di ricarica e gestire le autorizzazioni di accesso e gli utenti.

Semplicità, trasparenza e sicurezza con reev

Gestione della ricarica elettrica con reev Dashboard

Grazie a una partnership con Elpo, il software di gestione di ricarica reev sarà disponibile anche in Italia in due versioni:

  • reev Dashboard Compact è la soluzione dedicata alla gestione dell’infrastruttura di ricarica che permette un monitoraggio preciso dell’utente e dei consumi;
  • reev Dashboard Pro è la soluzione con in aggiunta alle funzioni di monitoraggio anche la fatturazione automatica ed il servizio di ricarica pubblica.

Il software di gestione di ricarica reev è disponibile come Bundle preconfigurato in combinazione con l’hardware ABL. La messa in servizio è semplificata al massimo, poiché il bundle può essere installato immediatamente. Il software reev deve essere semplicemente attivato online.

Informazioni su Redazione 1196 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.