DKV Mobility, partnership con 11.000 stazioni di rifornimento italiane

DVK Mobility festeggia un nuovo primato: la sua carta carburante multibrand DKV Card risulta la più accettata in Italia e può essere utilizzata in più di 11.000 stazioni di rifornimento partner della piattaforma
DKV Mobility, partnership con 11.000 stazioni di rifornimento italiane

DKV Mobility festeggia un nuovo importante traguardo: la piattaforma B2B specializzata nei pagamenti e nelle soluzioni on the road ha infatti annunciato di aver superato quota 11.000 stazioni di rifornimento partner in Italia. Grazie a questo primato DKV Card – la carta carburante multibrand proposta dall’azienda – è la più accettata nel nostro Paese.

Una rete sempre più capillare di stazioni di rifornimento

DKV Mobility ha raggiunto questo risultato grazie a un costante rafforzamento dei rapporti con i più importanti marchi petroliferi nazionali e a nuove collaborazioni con i brand locali. Questa strategia ha consentito di costruire una rete capillare, elemento fondamentale per accrescere la qualità del servizio offerto dall’azienda. I clienti infatti possono oggi contare su una copertura sempre più ampia in Italia e nel mondo.

Attualmente, DKV Mobility può vantare partnership con 66.000 stazioni di rifornimento in più di 50 Paesi, che si interfacciano con un team ad hoc dedicato ai partner dell’azienda.

L’impegno di DKV Mobility per una mobilità sostenibile

Per la piattaforma B2B l’ampliamento del network rappresenta un obiettivo di lungo termine anche per quanto riguarda l’impegno a sostenere lo sviluppo di carburanti green nell’ambito della transizione energetica dei trasporti e della promozione della mobilità sostenibile in Italia.

A questo proposito DKV Mobility ha annunciato che è ora disponibile nelle migliori stazioni partner un nuovo prodotto a basso impatto ambientale: HVO (Hydrotreated Vegetable Oil). Si tratta di un diesel derivato al 100% da materie prime rinnovabili e che abbatte del 90% le emissioni climalteranti. Può essere utilizzato nei motori diesel di ultima generazione.

Grazie a tale novità l’azienda accresce la sua offerta di carburanti a basse emissioni, tra cui i clienti possono scegliere biocarburanti e gas naturale liquefatto (GNL). Lo sviluppo del portafoglio di servizi rappresenta per DKV Mobility un elemento imprescindibile per conservare la sua leadership nel mercato.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram