DKV Mobility festeggia un nuovo importante traguardo: la piattaforma B2B specializzata nei pagamenti e nelle soluzioni on the road ha infatti annunciato di aver superato quota 11.000 stazioni di rifornimento partner in Italia. Grazie a questo primato DKV Card – la carta carburante multibrand proposta dall’azienda – è la più accettata nel nostro Paese.
DKV Mobility ha raggiunto questo risultato grazie a un costante rafforzamento dei rapporti con i più importanti marchi petroliferi nazionali e a nuove collaborazioni con i brand locali. Questa strategia ha consentito di costruire una rete capillare, elemento fondamentale per accrescere la qualità del servizio offerto dall’azienda. I clienti infatti possono oggi contare su una copertura sempre più ampia in Italia e nel mondo.
Attualmente, DKV Mobility può vantare partnership con 66.000 stazioni di rifornimento in più di 50 Paesi, che si interfacciano con un team ad hoc dedicato ai partner dell’azienda.
Per la piattaforma B2B l’ampliamento del network rappresenta un obiettivo di lungo termine anche per quanto riguarda l’impegno a sostenere lo sviluppo di carburanti green nell’ambito della transizione energetica dei trasporti e della promozione della mobilità sostenibile in Italia.
A questo proposito DKV Mobility ha annunciato che è ora disponibile nelle migliori stazioni partner un nuovo prodotto a basso impatto ambientale: HVO (Hydrotreated Vegetable Oil). Si tratta di un diesel derivato al 100% da materie prime rinnovabili e che abbatte del 90% le emissioni climalteranti. Può essere utilizzato nei motori diesel di ultima generazione.
Grazie a tale novità l’azienda accresce la sua offerta di carburanti a basse emissioni, tra cui i clienti possono scegliere biocarburanti e gas naturale liquefatto (GNL). Lo sviluppo del portafoglio di servizi rappresenta per DKV Mobility un elemento imprescindibile per conservare la sua leadership nel mercato.