Cronotermostato con connessione Wi-Fi per termoregolazione multizona

Il cronotermostato con connessione Wi-Fi CH180RFWiFi di Fantini Cosmi consente di controllare anche in remoto il sistema di termoregolazione multizona Intellicomfort+ garantendo il comfort in ogni locale
Cronotermostato con connessione wi-fi

Le case e gli edifici moderni sono sempre più connessi e senza fili: il cronotermostato con connessione Wi-Fi Intellicomfort CH180RFWiFi di Fantini Cosmi – per il mercato residenziale, commerciale e dell’hospitality – consente comfort multizona e multi-impianto, semplici da gestire, integrati e comandabili in remoto.

Il cronotermostato svolge la funzione di unità master per il sistema wireless di termoregolazione multizona Intellicomfort+, che consente di diversificare la temperatura di ogni singolo ambiente in base alle esigenze, garantendo benessere e risparmio energetico ed evitando sprechi.

Consente di gestire fino a 8 zone, agendo su temperatura e umidità evitando così di riscaldare inutilmente ambienti quando non serve.

Intellicomfort CH180RFWiFi può essere montato a parete o su scatole tipo 503, come unità master dialoga – tramite onde radio – con termostati ambiente CH120RF, con gli attuatori wireless per radiatore O60RF, con gli attuatori per caldaia o per elettrovalvola di zona CH175.

Svolge inoltre la funzione di termostato di zona con la possibilità di comandare gli attuatori O60RF e CH175. Dispone di un programma personalizzato di temperatura, umidità e di profili orari per ogni singola zona. Sul display LCD positivo a retroilluminazione bianca è possibile visualizzare i consumi energetici dell’intero sistema Intellicomfort+.

Inoltre, è possibile controllare e modificare direttamente da smartphone e tablet la temperatura e i programmi impostati con l’APP Intelliclima+ e il cronotermostato CH180RFWiFi.  Il sistema invia notifiche push nel caso di anomalie.
La connessione WiFi consente anche di poter fare assistenza online: e intervenire in tempi rapidi grazie a un tecnico che può collegarsi direttamente all’impianto.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram