Con Shelly Plus 2PM gestire la casa smart è ancora più semplice

Shelly Plus 2PM consente di controllare le funzioni smart dell’abitazione direttamente dallo smartphone, in modo semplice e veloce
Shelly Plus 2PM é adatto a qualsiasi impianto elettrico

Per gli appassionati di tecnologia ripensare la propria abitazione significa anche renderla più smart, controllando ogni aspetto con un clic dello smartphone o tramite comando vocale. La nuova linea Shelly Plus 2PM permette di farlo in modo semplice e veloce.

Shelly Plus 2PM é adatto a qualsiasi impianto elettrico

Questa linea di prodotti è composta da dispositivi di automazione domestica retrofit, adatti a qualsiasi impianto elettrico senza bisogno di ulteriori modifiche. I relè Shelly sono dotati di un controllo perfezionato degli apparecchi elettrici grazie a un processore estremamente veloce, una connettività più rapida, una migliore integrazione e una maggiore sicurezza.

Shelly Plus 2PM per rendere smart la casa

Shelly Plus 2PM é un interruttore relè Wi-Fi a due canali che supporta fino a 10 A per canale e 18 A di corrente totale. É in grado di automatizzare tapparelle, tende, tende da sole, cancelli e qualsiasi motore bidirezionale in corrente alternata. Inoltre, due precisi misuratori di potenza integrati – da qui il nome 2PM – permettono di controllare il consumo di ogni canale separatamente. Shelly Plus 2PM consente un uso personalizzato, rendendo l’automazione ancora più intuitiva.

Tra le azioni che è possibile fare per sfruttare al massimo le potenzialità, c’è la creazione di una propria routine giornaliera controllando le tapparelle: attraverso la funzione “Programmi” di Shelly App è possibile realizzare la routine mattutina e serale impostando Shelly Plus 2PM per aprire o chiudere le tapparelle di casa ad orari prestabiliti ogni giorno.

Shelly Plus 2PM consente di controllare le funzioni smart

Si può anche impostare il dispositivo in modo che apra le tende da sole nelle giornate più primaverili e calde oppure le chiuda in caso di forte vento per evitare che si rompano. Infine si possono controllare due luci con un solo dispositivo: Shelly Plus 2PM permette, infatti, di seguire e monitorare due circuiti diversi, misurando allo stesso tempo il loro consumo separatamente, per avere sott’occhio in ogni momento l’efficienza energetica della propria casa.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram