Milano Design Week 2021: la smart home di Haier

“Haier – Connect to Extraordinary”: esperienza immersiva basata sull’Intelligenza Artificiale ideata per far conoscere l'ecosistema della smart home di Haier

La smart home di Haier alla Milano Design Week 2021

Haier, azienda specializzata nel settore degli elettrodomestici, sceglie la Milano Design Week 2021 per presentare la propria idea di Smart Home. Innovazione tecnologica, design ricercato e creazione di soluzioni premium e tailor made sono i plus dell’offerta.

Articolata in uno spazio di 400 metri quadrati all’interno di Superstudio Più “Haier – Connect to Extraordinary” sarà un’esperienza emozionale. I visitatori saranno protagonisti attraverso le loro scelte e preferenze.

Dal 4 al 10 settembre sarà possibile partecipare a un percorso di circa 15 minuti nel quali si avrà la possibilità di vivere una simulazione di casa interamente interconnessa. La smart home di Haier è un ecosistema completo di elettrodomestici e soluzioni connesse che rispondono alle necessità e situazioni tipiche della vita quotidiana.

La simulazione vedrà i visitatori alle prese con la necessità di preparare una cena per gli amici interamente “da remoto” a causa di un imprevisto. L’intelligenza artificiale e le funzionalità esclusive dell’ecosistema Haier entreranno in gioco. Nella smart home di Haier troviamo i frigoriferi connessi, soluzioni innovative per il condizionamento dell’aria e per il mondo del lavaggio.

Attraverso la app hOn è possibile gestire e controllare tutto l’ecosistema, ma anche potenziare le funzionalità. I visitatori verranno guidati in un vero viaggio interattivo nel mondo della casa intelligente. Obiettivo dell’azienda far conoscere le possibilità di interazione e personalizzazione offerte dall’Intelligenza Artificiale e dalla connettività.

 

Informazioni su Redazione 1196 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.