Zaino e utensili per i professionisti in movimento

Lo zaino Wiha serie L è una alternativa alle classiche borse e casse per attrezzi ed è disponibile nella versione per applicazioni elettriche o meccaniche.
Wiha Zaino serie L

Elettricisti o tecnici meccanici che sono spesso in viaggio e devono percorrere lunghe distanze sanno quanto sia importante avere con sé gli strumenti giusti.

D’altro canto, sollevare, trasportare o trascinare trolley o borse piene di attrezzi può limitare i movimenti sul luogo di un intervento. Pensiamo ad esempio se il lavoro deve essere svolto al terzo piano di uno stabile senza ascensore.

Zaino Wiha serie L

Gli zaini portautensili Wiha sono robusti, offrono il giusto spazio e allo stesso tempo un elevato comfort per il trasporto grazie all’imbottitura posteriore termoformata ed ergonomica.

Vengono forniti con una gamma ideale di utensili manuali pensati per applicazioni per la meccanica o per gli installatori elettrici. Gli utensili di alta qualità vengono così riposti in modo sicuro e ordinato all’interno dello zaino. Prelevare gli utensili è facile visto il supporto antiribaltamento dello zaino e la possibilità di aprirlo su due lati. Sono inoltre presenti tasche aggiuntive e cinghie all’interno e all’esterno per riporre altri strumenti.

Zaino Wiha serie L

Un gancio estraibile consente di appendere lo zaino, il che rende comoda la rimozione degli strumenti per l’utente e scarica la schiena da sforzi aggiuntivi in quanto elimina la flessione sul pavimento. Per le attività che richiedono, ad esempio, scale, lo zaino può essere posizionato in una posizione elevata. Allo stesso tempo, si può evitare di appoggiare lo zaino su superfici molto sporche o anche su quelle pulite che necessitano di protezione.

Soluzioni a scelta per meccanici ed elettricisti

Lo zaino Wiha serie L può essere scelto in due configurazioni con selezione di utensili ottimale in base all’applicazione.

Zaino Wiha L versione meccanico elettrico

Installatore elettrico – giravite, una selezione di pinze, chiavi a brugola, una lampada tascabile, spellafili, un metro pieghevole, cercafase senza contatto a una chiave universale ecc.

Meccanico – giravite, una selezione di pinze, chiavi a brugola, chiavi fisse a cricco ad anello, un martello da fabbro, un ricco set di inserti e chiavi a tubo esagonali da 1/4″.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Vittoria Viazzo

Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram