Valigetta porta utensili per l’elettrotecnica da Wiha

Dotata di 34 utensili manuali di alta qualità, la valigetta porta utensili Basic Set L electric di Wiha contiene l'equipaggiamento di base per l'utilizzo negli interventi esterni.

valigetta porta utensili Basic Set L electric Wiha

Conrad ElectronicUtilizzo valigetta Wiha ha aggiunto la valigetta porta utensili Basic Set L electric di Wiha alla sua offerta di prodotti per la custodia degli utensili. Questa valigetta è utile sia agli elettricisti professionisti per un uso mobile, sia chi si occupa occasionalmente di applicazioni elettriche.

All’interno è presente un ottimo equipaggiamento di base, composto da un assortimento di utensili manuali di alta qualità per l’utilizzo in mobilità. La maggior parte del contenuto della valigetta consiste in utensili isolati VDE premiati a livello internazionale, testati individualmente a 10 kVAC e approvati per 1 kVAC, che garantiscono una sicurezza aggiuntiva quando si lavora su parti in tensione.

La valigia porta utensili offre la massima flessibilità grazie a ulteriori passanti e allo spazio aggiuntivo per riporre attrezzature supplementari individuali o piccole pezzi e apparecchi.

Una valigetta porta utensili robusta e versatile

La valigetta porta utensili è realizzata in polipropilene ad alta resistenza; può essere assicurata contro il furto grazie all’applicazione di lucchetti agli occhielli integrati, disponibili come opzione. L’impugnatura ergonomica a due componenti la rende facile e pratica da trasportare.

La cassetta porta utensili Basic è anche adatta per il trasporto in aereo grazie alla valvola di compensazione della pressione dell’aria.

La valigetta porta utensili di Wiha è certificata in conformità alla classe di protezione IP 67 ed è quindi impermeabile alla polvere e all’acqua. Con una capienza di 20 litri e una capacità di carico consentita fino a 14,2 chilogrammi, la valigia è adatta a una vasta gamma di applicazioni.

Cosa contiene la valigetta Basic Set L electric Wiha

Contenuto valigetta porta utensili Wiha

La valigetta porta utensili Basic Set L electric contiene un totale di 34 utensili.
Pinza a becchi piatti 200 mm, tronchese a tagliente laterale 160 mm, pinza spellafili 160 mm, pinza Wiha n. 35861, cacciavite angolare ad esagono cavo, utensile per spellatura, metro pieghevole Wiha n. 42068 e livella a bolla 40 cm. Inoltre contiene vari cacciaviti a taglio e a croce secondo la norma VDE e un cacciavite Plus/Minus.
Le dimensioni della valigetta sono 42 cm x 30 cm x 16 cm (interno) e 45,7 cm x 36,7 cm x 18,3 cm (esterno).

Informazioni su Vittoria Viazzo 131 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica