Tempi di consegna ancora più veloci per Melchioni Ready

Melchioni Ready offre ai propri clienti un servizio e-commerce ancora più comodo e rapido riducendo i tempi di consegna degli ordini

melchioni ready

In un periodo che ha visto crescere esponenzialmente gli acquisti attraverso gli store online, evidenziando l’importanza di poter acquistare direttamente da computer, smartphone o tablet, la rapidità dei tempi di consegna è sicuramente uno dei fattori determinanti.

Melchioni Ready sempre più vicino al cliente

Per soddisfare al meglio le richieste dei clienti, l’e-commerce Melchioni Ready – specializzato nella vendita di componentistica elettronica, elettromeccanica, utensileria e strumentazione – ha scelto di migliorare ulteriormente il livello del servizio offerto, velocizzando i tempi di consegna della merce ordinata.

Tutti gli ordini, effettuati entro le ore 16.00 tramite il sito vengono evasi in giornata, nel pieno rispetto delle misure in vigore per la tutela della salute.

La rapidità di consegna degli ordini rappresenta da sempre uno dei punti di forza di Melchioni Ready, oltre a:

  • una gamma di prodotti unica,
  • una vetrina e-commerce facile e comoda da utilizzare,
  • prezzi competitivi ,
  • una piattaforma d’acquisto ‘Web Centric’ innovativa.

E-commerce 100% italiano

Riferimento per tutti gli operatori B2B che necessitano di ridotti quantitativi di materiale, Melchioni Ready è il primo e-commerce 100% italiano con una gamma di soluzioni che include decine di migliaia di prodotti dei maggiori marchi.

Dal primo gennaio 2020 Melchioni Elettronica Professionale è confluita in Melchioni Ready, consentendo all’e-commerce di rivolgersi non solo ai liberi professionisti dotati di Partita Iva ma anche al mercato del retail (rivenditori e grossisti di componenti elettronici e materiale elettrico) con un’offerta personalizzata.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1555 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.