Portautensili TSTAK, tutto in ordine e con protezione IP54

Con la linea portautensili TSTAK, DeWalt ha realizzato un sistema modulare e robusto (certificato IP54) per proteggere gli strumenti di lavoro.
DeWalt TSTAK cantiere

Quando ci si muove da e verso il cantiere e quando si utilizzano i propri utensili è fondamentale proteggerli e avere tutto al proprio posto. Per questo DeWalt ha sviluppato il sistema portautensili TSTAK, pensato per assicurare protezione durante il trasporto e praticità di utilizzo.

TSTAK, contenitori robusti e modulari

I contenitori TSTAK sono pensati per resistere anche in condizioni estreme, come quelle che si trovano nei cantieri.

Sono costruiti con un grado di protezione IP54 (cioè lasciano entrare pochissima polvere e proteggono nel contempo dagli spruzzi d’acqua).

DeWalt TSTAK DWST83412

Gli agganci laterali in metallo e le robuste cerniere frontali garantiscono la massima robustezza e durata.

Permettono inoltre di combinare più elementi per creare una postazione di lavoro totalmente personalizzata. Si possono collegare tra loro moduli con dimensioni e funzioni diverse: valigette con e senza maniglia e con diverse profondità, trolley, valige con ruote, cartellette, cestelli, cassettiere, portaminuterie, organiser e persino un modulo radio (alimentabile con batterie XR + XR FlexVolt).

In questo modo, indipendentemente dall’attività da svolgere e dal luogo da raggiungere, sarà possibile portare con sé l’attrezzatura più adatta proteggendola al meglio.

Molti moduli sono predisposti con un punto di fissaggio integrato all’interno per consentire l’installazione del tag tool connect e poter così rintracciare gli elettroutensili tramite l’apposita applicazione.

All’interno è presente un inserto in schiuma personalizzabile per mantenere gli elettroutensili al sicuro durante il trasporto; inoltre, i contenitori possono essere chiusi tramite un lucchetto per una maggiore sicurezza.

Le robuste cerniere in metallo assicurano infine migliaia di cicli di apertura e chiusura senza dare segni di cedimento.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Andrea Pagani

Giornalista tecnico, da 25 anni mi occupo della realizzazione di prodotti editoriali (carta, video, web) per vari settori applicativi: dal manifatturiero all'impiantistica, fino all'e-mobility.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram