Soddisfare ogni esigenza di identificazione di quadri elettrici

Scopri tutte le soluzioni per l’identificazione di quadri elettrici e scarica la guida sulla importanza di un’etichettatura professionale. Brady offre più di 5000 etichette per quadri elettrici

Le etichette professionali di Brady consentono soddisfare qualsiasi esigenza di identificazione di quadri elettrici, anche quelli più complessi assicurando chiarezza immediata.

Etichette per identificazione di quadri elettrici

Grazie a una vasta gamma di etichette affidabili di tipo industriale, l’identificazione di quadri elettrici non è più un problema. I team di ricerca e sviluppo di Brady progettano le etichette in grado di resistere a condizioni estreme tra cui raggi UV, umidità, condensa, gas, ecc. è fondamentale che restino leggibili e applicate in ogni condizione. L’offerta comprende etichette che soddisfano i requisiti del settore marittimo, aeronautico e militare. Sulle etichette vengono effettuati dei test che sono rintracciabili sulle schede tecniche.

Pannello di identificazione di quadri elettrici

Le diverse tipologie di etichette identificative per quadri elettrici

Chiarezza immediata

Oltre 5.000 etichette permettono ai quadristi di assicurare la chiarezza immediata dei quadri più complessi. Si caratterizzano per la stampa nitida e la gamma di colori e formati in versione spessorata e non. Sono adatte ad identificare qualsiasi rischio per la sicurezza di qualsiasi apparecchiatura come controller, moduli I/O, alimentatori, interruttori, morsettiere e ripartitori, moduli relè, avviatori, connettori heavy duty e molto altro.
Per la marcatura di fili, cavi e quadri Brady propone, inoltre, una serie di etichette, tubetti, targhette ed etichette a bandiera. Sono disponibili in diverse dimensioni e materiali adatti a varie tecnologie di stampa.

Etichettatura semplice e rapida

Le etichette per quadri elettrici possono essere stampate – in modo semplice e veloce – con la gamma di stampanti per etichette Brady. La maggior parte delle etichette è disponibile per sistemi di stampa sia da tavolo sia portatili, assicurando una maggiore flessibilità. Le app per Brady Workstation permettono di creare, serializzare e stampare in qualsiasi momento tutte le etichette necessarie.

Scarica la guida: Identifica qualsiasi cavo o componente

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram