Hardware Forum Italy 2021, la fiera della ferramenta riparte da protagonista

Torna Hardware Forum Italy: la Fiera della Ferramenta organizzata da Koelnmesse si svolgerà il 22 e 23 settembre 2021 nel nuovo padiglione di Fieramilanocity

hardware Forum Italy

È fissato per il 22 e 23 settembre 2021 l’appuntamento con Hardware Forum Italy che si svolgerà in un nuovo padiglione, la hall 3 di Fieramilanocity. Utensili, fissaggio, edilizia, sicurezza, colore ed elettrico saranno le sei tematiche della nuova edizione della Fiera della Ferramenta organizzata da Koelnmesse ormai diventata l’appuntamento di riferimento per l’intero settore.

Anche per la prossima edizione è confermata la collaborazione sinergica con Bricoday per offrire al visitatore un’unica piattaforma dedicata ai comparti ferramenta e bricolage sul territorio nazionale.

“Grazie alla forza di Koelnmesse, continueremo nella strada intrapresa perché Hardware Forum Italy continui a rappresentare la piattaforma leader indipendente di incontro per il comparto ferramenta in Italia con la collaborazione di partner istituzionali e aziende protagoniste della distribuzione italiana ed internazionale – ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia.

Con l’obiettivo di rafforzare il proprio ruolo di unica piattaforma, Hardware Forum Italy sta sviluppando contenuti e format innovativi che porteranno espositori e visitatori a riunirsi nuovamente a Milano per ridefinire i futuri scenari di mercato e stabilire rapporti commerciali di successo.

Molto più di una fiera

A espositori e visitatori è dedicato un ricco programma di attività collaterali: conferenze, seminari, premi (Oscar della Ferramenta, Premio Prodotto dell’Anno e Premio Produttori) e molto altro. Un’occasione di confronto e aggiornamento sulle dinamiche e le tendenze del mercato.
Sarà ulteriormente sviluppata l’attività di Matchmaking – un servizio gratuito per gli espositori di Hardware Forum Italy – che garantisce alle aziende incontri selezionati con i key player della distribuzione nazionale e internazionale. Un’occasione unica per stabilire nuovi contatti e generare strategiche opportunità di business.

Appuntamento al 22 e 23 settembre 2021  conHardware Forum Italy al Padiglione 3 di Fieramilanocity!

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1541 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.