Giubbotto New Nyborg per un autunno con comfort e sicurezza

Il giubbotto New Nyborg di Rossini Tech con tecnologia Waterproof Protection e Breathable Comfort garantisce protezione dalle intemperie e comfort nei contesti lavorativi all'aperto.

Giubbotto New Nyborg Rossini Tech

Sicurezza, prestazioni e comfort sono tre punti cardine quando si parla di lavoro.
Rossini si distingue nella produzione di abbigliamento da lavoro, tecnico, DPI e specifico per il mondo Ho.Re.Ca.
A tal proposito, l’azienda ha recentemente presentato la nuova collezione autunnale New Nyborg di giubbotti da lavoro in softshell.

Una linea completa per l’abbigliamento da lavoro

La linea comprende giubbotti e gilet da lavoro ed è realizzata in tessuto tecnico softshell, che garantisce traspirabilità, termoregolazione, resistenza all’acqua ed elasticità.
Questo rende i dispositivi di protezione sicuri e confortevoli da indossare, oltre che realizzati con materiali altamente performanti e progettati per rispondere a diverse esigenze di utilizzo.

Il gilet Zack, ad esempio, dispone di cerniera centrale e foro di areazione sulla schiena, mentre il giubbotto Smarty vanta un’ottima vestibilità, cerniera centrale antipioggia, cappuccio staccabile con cerniera e coulisse e pratico foro in silicone per le cuffie dello smartphone.
Il giubbotto invernale Newman, infine, possiede una confortevole imbottitura e fodera di design, cappuccio fisso con coulisse e inserto rifrangente sotto il cappuccio.

New Nyborg e softshell per comfort e sicurezza

Giubbotto Rossini New NyborgLa linea New Nyborg implementa le già eccellenti qualità di idrorepellenza, termoregolazione, comfort ed elasticità del softshell con ulteriori caratteristiche: Waterproof Protection grazie all’accoppiata tra tessuto impermeabile e il micro-pile con membrana 8000 mm WP e 800 MPV; Breathable Comfort che mantiene il corpo asciutto durante ogni attività lavorativa; fattore Extra Elastic che permette al capo d’abbigliamento di adattarsi perfettamente al corpo, offrendo massima libertà di movimento e Durable Textile, che aumenta il ciclo di vita del capo grazie all’uso di una trama resistente alla trazione e all’abrasione.

Il New Nyborg è caratterizzato da chiusura centrale e cerniera waterproof, cappuccio con coulisse e velcro di chiusura applicato al giubbotto tramite cerniera; taschino interno al petto destro chiuso con cerniera, tasche inferiori chiuse con cerniera waterproof e fori di aerazione sottoascelle e sulla schiena per un’alta traspirabilità. I polsi interni in maglia elastica, il fondo posteriore arrotondato e con inserti di colore a contrasto e i profili rifrangenti anteriori, posteriori e lungo le maniche, garantiscono vestibilità e sicurezza sul lavoro.
Il giubbotto softhshell New Nyborg è disponibile in sei colorazioni, nelle taglie dalla S alla XXXL.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1561 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.