Apre il primo Würth Store Express a Milano

A Milano, in viale Padova, apre il primo Würth Store Express, un negozio dedicato ai professionisti con 2.000 prodotti in pronta consegna
A Milano, in viale Padova, apre il primo Würth Store Express,

Würth Italia apre un Würth Store Express in via Padova a Milano per offrire offrire un servizio completo e capillare sul territorio. Il nuovo punto vendita è raggiungibile a piedi, in bici, in monopattino o con i mezzi pubblici.

Il Würth Store Express proporrà 2.000 prodotti in pronta consegna tra quelli usati quotidianamente dai professionisti dell’artigianato. Inoltre, sarà possibile ordinare l’intera gamma di oltre 135.000 prodotti professionali presenti nel catalogo Würth.

Il Würth Store Express è un negozio che si basa sui concetti di prossimità e velocità d’acquisto, per offrire ai clienti un’ampia offerta di servizi innovativi, come il nuovo totem per gli acquisti self made e servizi come il Würth Locker – un distributore automatico all’esterno del negozio che permette ai clienti di ritirare la merce ordinata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 -, l’Instant Delivery, che prevede la consegna in cantiere o in officina della merce ordinata in negozio in sole 4 ore, e il Clicca&Ritira, con cui ordinare i prodotti Würth tramite App e ritirarli in negozio in 1 ora.

L’apertura del primo Store Express a Milano contribuisce a rafforzare la presenza di Würth nel capoluogo lombardo, dove conta già sette negozi – tra cui il Würth Superstore di Pero – capaci di servire oltre 12.000 clienti ogni anno.
Per la prima volta viene aperto un negozio in città e non nelle classiche aree industriali e produttive. Con questa apertura, Würth raggiunge i 200 negozi nel territorio italiano.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram