Abbigliamento riscaldabile Milwaukee M12

Felpe, maglie a maniche lunghe e ora anche giacche: la gamma di abbigliamento riscaldabile Milwaukee M12 offre fino a 8 ore di caldo con una sola batteria.
Abbigliamento riscaldabile Milwaukee M12

Con l’inverno ormai inoltrato, le condizioni di lavoro all’aperto o in locali non riscaldati possono farsi difficili. Per risolvere la questione, Milwaukee ha creato una gamma di abbigliamento riscaldabile che consente, grazie all’impiego di una sola batteria Redlithium, di avere fino a 8 ore di tepore.

In questo modo l’abbigliamento riscaldabile Milwaukee garantisce versatilità, durabilità e comfort adatti a tutte le condizioni meteorologiche e a tutte le applicazioni.

Da Milwaukee una gamma completa di abbigliamento riscaldabile

L’abbigliamento riscaldabile Milwaukee è realizzato in ToughShell 100% poliestere, un materiale impermeabile e resistente all’uso più impegnativo (è più elastico fino all’80% e fino a 5 volte più durevole rispetto ai modelli precedenti).

Giacca riscaldabile Milwaukee

La giacca presenta 5 zone in fibra di carbonio per una diffusione ottimale del calore sul torace.

Nuovo anche il design della tasca portabatteria, che può essere posizionata davanti o dietro grazie alla particolare apertura.

Alimentato dalla piattaforma di batterie M12 Redlithium o Redlithium USB, l’abbigliamento riscaldabile Milwaukee è progettato per generare e distribuire il calore uniformemente.

Per attivare il dispositivo di riscaldamento, è sufficiente toccare l’apposito pulsante touch posizionato sul petto.

Resistenti elementi in fibra di carbonio propagano calore, evitando la necessità di indumenti pesanti e ingombranti, mentre differenti modalità di calore permettono all’utilizzatore di trovare la temperatura ideale per ogni condizione meteorologica.

La gamma di abbigliamento riscaldabile è pensata per essere lavata in lavatrice e per andare anche in asciugatrice, per la massima praticità nella pulizia.

Le giacche riscaldabili M12 sono disponibili nei colori nero e grigio e offrono una migliore mobilità e flessibilità, essendo al contempo estremamente leggere e confortevoli.

Gamma abbigliamento riscaldabile Milwaukee

Non solo giacche: anche felpe e maglie

Se si dispone già di una giacca di tipo tradizionale, ma non si vuole rinunciare ai benefici di un indumento riscaldabile, Milwaukee ha realizzato la felpa riscaldabile M12: può essere indossata come capo più esterno in primavera o in autunno, oppure sotto alla giacca nella stagione invernale. È impostabile in 3 modalità di calore possibili, per avere il giusto calore corporeo e il massimo comfort.

Milwaukee propone anche una maglia a maniche lunghe riscaldabile ricaricabile USB. È composta da materiale resistente e durevole, in grado di generare calore istantaneo al petto e alla schiena in soli 2 minuti e mezzo.

Infine, è bene ricordare che la piattaforma a batteria Milwaukee M12 include non solo l’abbigliamento riscaldato, ma anche oltre 90 elettroutensili di ogni tipo e per ogni applicazione.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Andrea Pagani

Giornalista tecnico, da 25 anni mi occupo della realizzazione di prodotti editoriali (carta, video, web) per vari settori applicativi: dal manifatturiero all'impiantistica, fino all'e-mobility.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram