Sospensioni Led Serie Thebe, l’illuminazione industriale secondo Arteleta

Le sospensioni Led Serie Thebe di Arteleta assicurano una illuminazione automatizzata ed efficiente all’interno di grandi spazi industriali
Sospensioni Led Serie Thebe Arteleta

All’interno del proprio ampio catalogo, Arteleta ha presentato le nuove sospensioni industriali Led Serie Thebe pensate appositamente per l’illuminazione di grandi ambienti. Si caratterizzano infatti per il funzionamento automatizzato, tramite rilevazione a microonde e kit per la regolazione a distanza.

Caratterizzate da un design essenziale e moderno, le sospensioni industriali Serie Thebe di Arteleta sono disponibili con potenze da 100, 150 e 200 W e sono dotate di lente in policarbonato con ottiche da 60°, 90° e 120° per assicurare un’alta versatilità d’utilizzo. Vantano una luce bianca diurna 4000°K, un’efficienza luminosa pari a 130 lm/W e fattore di potenza superiore a 0,9.

Si caratterizzano per il potente flusso luminoso (fino a 26.000 lumen) e una vita media di oltre 25.000 ore. Provviste di alimentatore stagno da 175-250 V e una scocca ad alta resistenza a urti e impatti (grado IK06), vantano una protezione da acqua e infiltrazioni IP65.

Sospensioni Led Serie Thebe di Arteleta

Le sospensioni Thebe sono una soluzione sicura e durevole, adatta anche ad applicazioni esterne e a temperature comprese tra -30 e +50 °C. Il tutto a fronte di dimensioni ridotte (340 mm di diametro massimo). Grazie al peso contenuto e al golfaro rimovibile, queste sospensioni possono essere fissate al soffitto o installata in sospensione.

Oltre al telecomando, una ulteriore novità di questo prodotto è il kit opzionale composto da rilevatore di presenza e crepuscolare che consente di automatizzare l’accensione e lo spegnimento delle sospensioni Serie Thebe in maniera comoda ed efficiente. Il telecomando darà la possibilità di effettuare tutte le configurazioni e regolazioni da una distanza massima di 15 metri, con la sospensione già montata in opera e senza intervenire direttamente sull’apparecchiatura. Il telecomando ha una trasmissione bidirezionale: può visualizzare i parametri del rilevatore precedentemente impostati, eventualmente modificarli e reinstallarli sull’apparecchiatura. Può copiare i parametri ed inviarne di nuovi.

Il rilevatore ha un raggio regolabile fino a 8 metri, entro i quali è possibile configurare le diverse impostazioni della sospensione (luminosità in piena luce o in luce attenuata, area di rilevamento, tempo in piena luce e in luce attenuata, livello di luminosità a cui intervenire ecc.).

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram