Soluzioni Toughbook dedicate alla cybersecurity

Panasonic Mobile Solutions partecipa a Sicurezza 2023 con la propria gamma di modelli Toughbook testati per assicurare standard di sicurezza elevati
Da Panasonic una gamma di soluzioni Toughbook dedicate alla cybersecurity

Di pari passo con la digitalizzazione, aumenta la necessità di proteggere i dati interni e affrontare la crescente minaccia di attacchi alla sicurezza informatica.
Panasonic Mobile Solutions, in occasione di Fiera Sicurezza 2023, presenta insieme al system integrator Project Informatica la propria gamma di notebook e tablet fully rugged con sistema operativo Windows. L’obiettivo è quello di offrire una serie di soluzioni mirate a soddisfare le esigenze di tutti i propri clienti

I modelli Panasonic Toughbook sono testati per soddisfare le esigenze dei settori mission-critical, e dotati di tecnologie in grado di assicurare standard di sicurezza elevati. Si caratterizzano per resistenza a cadute, colpi, ambienti umidi o con presenza di polveri, possibilità di utilizzo con i guanti e per lunghi turni di lavoro grazie a batterie dalla lunghissima durata.

Il notebook rugged da 14’’ Toughbook 40 e il tablet fully rugged Toughbook G2 sono dotati di chip a supporto delle bande autorizzate sub-6 Ghz in Europa e di licenza per la modalità 5G SA (stand alone). Permettono di sfruttare i benefici delle nuove infrastrutture 5G, come l’integrazione di protocolli di crittografia avanzati tipici delle reti 5G Private Network.

A questo importante livello di protezione si aggiunge la possibilità di equipaggiare il Toughbook 40 con l’unità a stato solido interna crittografata Eclypt Core, della società di comunicazioni globale Viasat).

Panasonic Mobile Solutions, inoltre, collabora con Absolute Software per offrire, insieme ai propri dispositivi rugged, soluzioni di connettività ottimizzata e massima sicurezza nel trattamento dei dati più sensibili.

L’appuntamento è a Sicurezza dal 15 al 17 novembre 2023 presso lo stand Project Adriatica – pad. 7P, stand S13

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram