Soluzioni dedicate all’archiviazione per videosorveglianza

Toshiba Electronics Europe punta ad ampliare la propria presenza nel mercato italiano con soluzioni dedicate all’archiviazione per videosorveglianza.

archiviazione per videosorveglianza Toshiba

Toshiba Electronics Europe (Pad. 5 – Stand M14) punta ad ampliare la propria presenza nel mercato italiano con soluzioni dedicate all’archiviazione per videosorveglianza.

Novità sull’archiviazione per videosorveglianza a Sicurezza 2019

V300 Video Streaming Hard Drive e S300 Surveillance Hard Drive sono hard disk da 3,5” pensati per soddisfare i requisiti specifici e gli standard del settore come l’operatività 24/7, la resistenza fisica e le ampie capacità di memoria necessarie per resistere all’enorme flusso di dati per un’archiviazione affidabile.

V300 è la serie entry-level, supporta fino a sedici videocamere HD e volumi di dati non superiori a 72 TB all’anno. Mentre le capacità tra 500 GB e 3 TB sono adatte per l’elaborazione video su PC, decoder, ricevitori via cavo, DVR e sistemi NVR, nonché soluzioni di videosorveglianza con azionamenti individuali. Questi hard disk sono progettati per garantire basse emissioni di calore e possono essere utilizzati con temperature comprese tra 0 e 65° C, grazie alla velocità di rotazione inferiore a 6.000 giri/min.

S300 fa parte della serie pensata per il settore della sorveglianza e comprende sensori RV aggiuntivi e una capacità totale di scrittura dei dati compresa tra 110 e 180 TB. Gli hard disk possono essere utilizzati in un ampio intervallo di temperatura da 0 a 70° C. Sono disponibili con capacità da 4 a 10 TB e grazie ad algoritmi di caching ottimizzati per l’uso in sistemi di sorveglianza più grandi e una velocità di rotazione di 7.200 rpm (da 6 TB), possono supportare sistemi con fino a 64 telecamere.

Redazione
Informazioni su Redazione 995 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.