Segnaletica di sicurezza

segnaletica di sicurezza

segnaletica di sicurezzaDimensioni ridotte, funzionalità, versatilità, design elegante grazie all’innovativo sistema universale di fissaggio a scomparsa, sono le caratteristiche del nuovo apparecchio per segnaletica di sicurezza UP•LED Exit di Beghelli.
La staffa universale a incastro, installabile lateralmente, posteriormente o superiormente, per soddisfare con un solo apparecchio tutte le esigenze di segnaletica di sicurezza, assicura flessibilità e facilità d’installazione: a parete, soffitto o bandiera senza accessori aggiuntivi.
Disponibile nei formati con visibilità a 20 m e 30 m, lo schermo serigrafato in policarbonato garantisce la massima uniformità d’illuminamento al segnale.
È, inoltre, possibile, agendo sugli switch, selezionare l’autonomia (1 ora, 2 ore o 3 ore), modificando il flusso luminoso.
Il nuovo apparecchio soddisfa i più severi standard normativi: il flusso luminoso emesso consente di rispettare le prescrizioni della normativa europea UNI EN 1838 ed anche il LED multicolore di segnalazione (sistema Control Battery System CBS) segue i nuovi protocolli previsti dalla Norma CEI EN 60598-2-22, dove viene espressamente richiesta la segnalazione del malfunzionamento della batteria.
La gamma UP•LED comprende:
– UP•LED: illuminazione di emergenza;
– UP•LED MULTI: per fori diametro 60 mm;
– UP•LED EXIT: segnaletica di sicurezza.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram