Personalizzabile e silenzioso: Pure A9, il purificatore d’aria per ambienti abitativi sani

Pure A9 di Electrolux è un purificatore d’aria dotato di esclusivi sistemi di filtraggio, in grado di intrappolare il 99,9% dei batteri
Pure9 è il nuovo purificatore d'aria Electrolux

L’idea che per avere un’aria sana e pulita sia sufficiente arieggiare un po’ l’ambiente e utilizzare profumi e deodoranti è errata: molti degli inquinanti presenti nei luoghi chiusi sono infatti generati dalla cottura dei cibi, dalle condizioni igieniche, dagli arredi e dai materiali da costruzione. Per avere ambienti abitativi sani Electrolux lancia Pure A9, il nuovo purificatore d’aria che cattura il 99,9% di batteri e sostanze irritanti.

Il purificatore d’aria di Electrolux

Purificatore Pure A9

Pure A9 è personalizzabile, intelligente e silenzioso e possiede esclusivi sistemi di filtraggio realizzati a forma cilindrica a cinque stadi per una massima depurazione dell’aria.

Grazie ai 360 filtri a disposizione, è possibile personalizzare completamente il purificatore in base alle proprie esigenze, anche in base alla stagione: si può scegliere tra

  • il filtro Breathe360, che riduce rapidamente la quantità di polline interno,
  • il filtro Breeze360, per rimuovere i cattivi odori e la polvere,
  • il filtro Fresh360, ideale per chi ha animali domestici.

Pure A9 è, inoltre, equipaggiato con la tecnologia di filtrazione antibatterica IONPURE che cattura il 99.9% dei batteri e delle sostanze irritanti presenti nell’aria, di un filtro ai carboni attivi altamente poroso, che consente di intrappolare odori sgradevoli e gas, e della tecnologia Deep Filtration, con i filtri che forniscono una barriera efficace contro le particelle microscopiche, intrappolandone il 99,5%, fino 0.3 μm (micrometri) di lunghezza. Pure A9 è anche estremamente silenzioso, con soli 17db(A) di rumorosità.

I vantaggi di Pure A9

Pure A9 garantisce la purificazione dell’ambiente anche quando in casa non c’è nessuno. É infatti controllabile da remoto, tramite l’apposita applicazione che consente di monitorare e ottimizzare la qualità dell’aria, affidando la regolazione direttamente al dispositivo. Infatti, indipendentemente dalla stanza dell’abitazione in cui si trova, il purificatore riesce a raggiungere tutte le zone desiderate, anche quelle più lontane, mediante il sistema AirSurround che, attraverso un movimento spirale interno, fa circolare e purifica l’aria ad una velocità fino a 3 volte superiore rispetto a quella dei modelli tradizionali, mantenendo un flusso naturale. Pure A9 può sanificare ambienti che vanno dai 92 metri quadrati ai 129 metri quadrati, a seconda del modello.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Giulia Galliano Sacchetto

Giornalista professionista con alle spalle diverse esperienze sia nel mondo della carta stampata che del web. Mi piace scrivere di tutto perché credo che le parole siano un'inesauribile fonte di magia.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram