Proteggere la casa con i nuovi sensori di movimento Delta Dore

Proteggere beni e persone è un’esigenza sempre più sentita. Ma come ottenerla? Una risposta arriva dai sensori di movimento Delta Dore che si caratterizzano per affidabilità, qualità e facilità di installazione
Proteggera la casa con i sensori di movimento Delta Dore

Le soluzioni di sicurezza per esterni sono ideali per proteggere beni e persone da possibili effrazioni. I rilevatori di movimento Delta Dore sono discreti, robusti e professionali. I 3 sensori di movimento – DMF Tyxal+, DME90 Tyxal+ e DME180 Tyxal+ – offrono affidabilità, evitando i falsi allarmi. Le principali caratteristiche sono:

  • Anti-mascheramento – I sensori di movimento esterni riconoscono i tentativi di sabotaggio (vernici, bombolette, ecc.) che coprono in modo anomalo la superficie dell’obiettivo. La sirena si attiva e avvisa automaticamente l’utente, sia nel caso in cui l’allarme sia in modalità monitoraggio in corso che non.
  • Sistema anti-strappo – Grazie alla funzione anti-strappo, il sensore attiva l’allarme nel caso in cui venga strappato o staccato. Il sensore di movimento esterno è dotato anche di un sistema di autoprotezione all’apertura.
  • Zero falsi allarmi – Riconoscimento degli animali integrato. I sensori di movimento esterni riescono a distinguere la differenza tra animali e umani per evitare falsi allarmi.
  • Analisi digitale – I sensori distinguono i movimenti di alberi e piante, i cambiamenti meteorologici, e le intrusioni vere e proprie.
sensori esterno delta dore
Sensore di movimento da esterno

Sensori di movimento Delta Dore: un mondo di vantaggi

Dotare la propria abitazione con i sensori di movimento Delta Dore assicura vantaggi per tutti: installatori, utenti e distributori.

Per l’utente finale

L’utente finale, grazie ai sensori di movimento Delta Dore, potrà proteggere la propria abitazione da qualsiasi rischio di intrusione. I sensori sono pet-friendly e quindi caratterizzati da una tecnologia in grado di riconoscere la presenza di animali.
In caso di intrusione, l’utente sarà sempre aggiornato attraverso una notifica di allarme grazie al web server domotico Tydom Home. In questo modo è possibile verificare attraverso lo smartphone il video della telecamera Tycam.

comandare con la App
Verificare dalla smartphone i video realizzati dalla telecamera di sicurezza

Infine, sono ideali per scoraggiare ancor prima dell’effrazione, grazie al sistema di pre-allarme.

Per l’installatore

Questi sensori sono caratterizzati da facilità e rapidità di installazione grazie a segnali visivi. Inoltre, utilizzano una tecnologia di rilevamento avanzata, adattata all’ambiente esterno.

Per i distributori

Questi nuovi sensori hanno vantaggi anche per i distributori poiché assicurano una completa protezione esterna: con un rilevamento volumetrico e perimetrale compatibile con l’ecosistema Delta Dore.

Delta Dore per gli installatori: 50 anni di innovazioni

L’azienda sviluppa soluzioni al servizio del comfort e del risparmio energetico. Da più di 50 anni si occupa di realizzare soluzioni di domotica 100% made in Europe che hanno permesso di rendere smart più di 5 milioni di case. Entrare a far parte della rete di partner e installatori di fiducia consente di avere tutti gli strumenti per operare al meglio nell’ambito delle smart home, attraverso:

  • Soluzioni evolutive facili da installare e utilizzare
  • Assistenza e formazione
  • Garanzia del produttore su tutti i prodotti della durata di 5 anni
  • Progettazione e fabbricazione europee

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram