Polygon, il nuovo termoarredo connesso che illumina

Irsap presenta Polygon, il nuovo termoarredo anche con funzione illuminante: il prodotto, che ha ricevuto numerosi premi internazionali nel campo del design, può essere gestito dall’utente direttamente con il suo smartphone
Il nuovo termoarredo Polygon di Irsap si comanda con lo smartphone

Dalla partnership tra Irsap e Desall.com è nato Polygon, il nuovo termoarredo di design dalle linee decise e seducenti, ideale per ambienti eleganti e ricercati. È disponibile nella versione verticale e orizzontale.

Il radiatore è stato progettato dall’architetto Valentina Volpe insieme a Desall e, grazie alle sue forme insolite e alla sua elevata efficienza, ha ottenuto diversi premi internazionali, dal CES 2022 Best of Innovation Awards nel settore Home Appliances all’IF Product Design Award 2022, fino al German Design Award 2022 (categoria Excellent Product Design Energy).

Il termoarredo Polygon che è anche corpo illuminante

Il termoarredo è dotato di un sistema di luce led multicolore, con un’intensità regolabile dall’utente in base alle sue preferenze. In questo modo il radiatore svolge anche la funzione di corpo illuminante.

Termoarredo Polygon di Irsap

I due elementi – il radiatore e la luce – si integrano in modo elegante e funzionale: i led, infatti, sono posizionati nella piega della superficie esterna del prodotto a formare una sorta di lama illuminante.

Nella versione orizzontale questa integrazione dà vita anche a uno spazio portaoggetti. È possibile personalizzare il modello in particolari combinazioni cromatiche con tre finiture (glossy, matt o rough). Le dimensioni del prodotto sono 50x180x20 cm in verticale e 180x50x20 cm per la versione orizzontale. Il radiatore pesa in totale 36 chili.

Controllo e personalizzazione del riscaldamento solo con un click

Polygon fa parte dell’ecosistema all’avanguardia di prodotti connessi Irsap NOW. Mediante tecnologie di edge-computing e machine learning, il termoarredo memorizza le abitudini degli utenti e modifica il suo funzionamento in base a esse, assicurando il massimo comfort e allo stesso tempo riducendo i consumi.

Configurare il dispositivo è facile grazie ai sensori e all’app: è sufficiente avvicinare lo smartphone al termoarredo per eseguire l’abbinamento.

A quel punto l’utente potrà monitorare e personalizzare le funzioni relative al riscaldamento da remoto, solo con un click dal suo cellulare, in qualsiasi posto si trovi.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram