Nuova lampada da tavolo Philips Hue Go Portable

La lampada da tavolo portatile Philips Hue Go Portable di Signify assicura un’illuminazione smart e personalizzabile sia indoor sia outdoor ed è in grado di creare la giusta atmosfera ovunque la si posizioni
Philips Hue Go Portable di Signify assicura un’illuminazione smart e personalizzabile

Signify presenta la nuova lampada da tavolo portatile Philips Hue Go Portable, che assicura un’illuminazione smart e personalizzata in qualunque momento del giorno.

Le caratteristiche della lampada da tavolo Philips Hue Go Portable

Può essere utilizzata sia dentro sia fuori casa e resiste ad acqua e polvere. È facile da spostare, grazie alla pratica impugnatura in silicone, ed è dotata di una batteria ricaricabile che garantisce fino a 48 ore di luce ininterrotta (il caricabatterie è incluso nella confezione). È possibile scegliere tra il modello in colore nero con impugnatura grigio scuro o arancione oppure quello in colore bianco con impugnatura verde salvia o turchese. Alcuni modelli della gamma possono essere acquistati solo attraverso il branded e-shop dell’azienda.

lampada da tavolo portatile Philips Hue Go Portable

Grazie al suo design contemporaneo ed elegante, in grado di creare sempre la giusta atmosfera, il prodotto si adatta a diversi stili di arredamento. Si tratta infatti di un oggetto molto versatile anche perché consente diverse possibilità di personalizzazione in qualunque luogo lo si voglia posizionare. È sufficiente schiacciare il bottone in cima alla lampada o cliccare sull’app Philips Hue per scegliere scene luminose preimpostate oppure creare inedite combinazioni di luce bianca e colorata, a seconda dell’effetto ricercato.

Le funzionalità dell’app Philips Hue

La parola d’ordine è personalizzare gli ambienti interni ed esterni con giochi di luce sempre nuovi: per questo l’applicazione Philips Hue è stata recentemente aggiornata e dotata di nuove funzioni.

Per esempio, il bilanciatore di luminosità permette all’utente di personalizzare l’intensità delle singole luci in un’area di intrattenimento, anziché gestirle come un unico gruppo. Inoltre, attualmente è in fase di studio un aggiornamento di Philips Hue Bridge che consentirà di attivare i sensori di movimento Philips Hue in dieci fasce orarie e non più solo in due. In questo modo l’illuminazione domestica risulterà sempre più personalizzata e connessa alla routine quotidiana dell’utilizzatore finale.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram