Passerella metallica portacavi BasorTray NR2E

La nuova passerella portacavi BasorTray NR2E è disponibile sul mercato italiano nella versione con altezza da 75 mm.
Passerella portacavi BasorTray NR2E

Basor Italia è la filiale commerciale del produttore spagnolo di soluzioni portacavi Basor Electric. Di recente l’azienda ha lanciato sul mercato italiano la nuova passerella metallica BasorTray NR2E.

Si tratta di un modello che racchiude in sé diverse migliorie raccolte nel corso degli anni dal mercato attraverso il feedback degli utilizzatori. Varie anche le opzioni di connessione, senza però la necessità di accessori extra, che rendono così la passerella portacavi BasorTray NR2E particolarmente semplice ed economica da utilizzare.

La passerella portacavi BasorTray NR2E

Proprio come ha già è avvenuto con altri prodotti Basor, come i canali a filo BasorFil e le passerelle a scaletta BasorTrav, la nuova BasorTray NR2E segue la filosofia aziendale di “rapidità e risparmio”.

Si rivela infatti un prodotto semplice nella connessione, che non richiede accessori di unione o viteria tra elementi rettilinei, permettendo così un notevole risparmio in termini di tempo di installazione e gestione degli ordini.

Un’altra caratteristica importante di questa passerella portacavi è la presenza di un elevato numero di fori centrali e laterali, utili per facilitare il bloccaggio dei cavi e il passaggio della messa a terra, e di numerosi fori per barra filettata, in modo da facilitare l’installazione delle stesse.

Per quanto riguarda la sicurezza, questo nuovo modello implementa un bordo arrotondato che permette di non danneggiare i cavi durante l’installazione, e un nuovo  tipo di unione salvacavi pensata per proteggere i cavi stessi durante ogni tipo di movimento post installazione.

Altri aspetti importanti della nuova passerella sono la simmetria, che permette una elevata semplicità nella realizzazione di tagli e nell’installazione dei supporti, e una nuova linea di coperchi a pressione, che elimina la necessità di elementi addizionali per il bloccaggio.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram