Nuovo sistema antintrusione professionale connesso

Came presenta il nuovo sistema antintrusione professionale, flessibile, facile da configurare e che permette di gestire fino a 212 punti di connessione

Nuovo sistema antintrusione professionale connesso CAME PXC2

Came presenta il nuovo sistema antintrusione professionale, flessibile, facile da configurare e che permette di gestire fino a 212 punti di connessione per le varie periferiche. Composta da 3 diversi tipi di centrali, sfrutta 3 diverse tecnologie per la connettività remota e la notifica degli eventi (LAN, WiFi e GSM/3G).

Con PXC2 è possibile gestire impianti multipli, suddividendo il sistema in aree e usufruire dei moduli di connettività in comune.

Le nuove centrali PXC2 sono dotate di una tecnologia che abbina a ogni tipologia di allarme generato dal sistema un messaggio vocale, che viene trasmesso a una serie predefinita di numeri telefonici.
Tra i plus, la possibilità di integrare il sistema con una soluzione di home automation, gestendo tutto da remoto.

3 diverse versioni per ogni esigenza

PXC2-32, studiato per sistemi di piccole dimensioni, è in grado di gestire fino a 32 punti di connessione tra filari e radio, in 4 aree distinte.

PXC2-64, negli ambienti di medie dimensioni tiene sotto controllo, in 8 aree distinte, fino a 64 punti di connessione tra filari e radio.

La configurazione massima si ha con PXC2-212 che arriva a gestire fino a 212 punti di connessione (di cui 128 radio) in 16 aree distinte.

Connettività per il nuovo sistema antintrusione professionale

I dispositivi possono sfruttare la rete di casa o dell’azienda (LAN) e interfacciarsi direttamente alla domotica Came al Cloud Came Connect, o utilizzare il WiFi tramite uno speciale dongle inserito in una delle porte USB integrate.

Le centrali selezionano in modo autonomo la prima connessione disponibile, pertanto, anche in caso di blackout elettrico o di interruzione delle rete LAN, grazie a un sistema di fallback, si attiva la modalità GSM/3G che permette una regolare comunicazione a garanzia della continuità del servizio.

Nuovo sistema antintrusione professionale App PXC2 SET UPLe centrali PXC2 supportano il protocollo Onvif che consente l’integrazione con telecamere IP TVCC: quando un sensore rileva una condizione di allarme, le telecamere si attivano e vengono archiviati i relativi filmati.

Configurazione semplice grazie alla App

L’App PXC2 Setup assicura una configurazione semplificata: l’installatore può settare attraverso pochi passi la centrale PXC2-32.

Inoltre, grazie alla App Came Domotic è possibile ricevere le notifiche push in caso di eventi imprevisti e sospetti.

 

Redazione
Informazioni su Redazione 889 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.