Fotocellule Mura A30 per cancelli automatici

BFT propone una nuova coppia di fotocellule per cancelli automatici di BFT: Mura A30 si adatta a diversi contesti applicativi
fotocellule Mura A30 di BFT

Mura A30 di BFT è la nuova coppia di fotocellule ad incasso per cancelli automatici progettata per offrire una soluzione elegante da integrare in diversi contesti installativi. Questa soluzione si caratterizza per facilità di installazione e dimensioni ridotte che la rendono una soluzione ideale in molteplici situazioni.

Caratteristiche delle fotocellule Mura A30

Le viti di regolazione di cui è dotata la fotocellula Mura A30 permettono di correggere l’orientazione dell’ottica in orizzontale e in verticale. In questo modo vengono recuperati eventuali disallineamenti durante la fase di installazione.
Le fotocellule Mura A30 offrono un elevato grado di flessibilità installativa anche grazie ad un ampio range di tensione di alimentazione (12 – 33 Vac e 15 – 35 Vdc).

Grazie al fatto che è stata progettata per garantire la retrocompatibilità con le precedenti Cellula 50 e FOTO-I, gli interventi di manutenzione e sostituzione sono molto facili e veloci. La nuova fotocellula può essere collegata con tutte le centrali BFT in modalità verificata garantendo una sicurezza maggiore a ogni manovra. La centrale, infatti, controlla il funzionamento della fotocellula.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram