Maxima Ultra 36 EX4: la barriera con apertura automatica in caso di blackout

Adatta per installazioni in ospedali, parcheggi, scuole, la barriera elettromeccanica 230 V Maxima Ultra 36 EX4 di BFT consente di gestire varchi da 2.5 a 3 m
Maxima Ultra 36 EX4: la barriera automatica di BFT

Maxima Ultra 36 EX4 di BFT è la barriera elettromeccanica 230 V della linea Maxima Ultra 36 che in caso di mancanza di alimentazione, si apre automaticamente senza l’impiego di un’unità UPS supplementare. In questo modo dopo l’apertura di emergenza, la barriera rimane aperta.

In particolare, il riduttore reversibile è dotato di un condensatore aggiuntivo che, in caso di assenza di tensione, fornisce al motore la potenza necessaria per azionarsi e permettere l’apertura della barra per effetto della spinta a molla.

La barriera, permette di gestire varchi da 2.5 a 3 metri di lunghezza, con un tempo di apertura da 0.8 a 1.2 secondi. Maxima Ultra 36 è una soluzione studiata per aree pubbliche come ospedali, parcheggi o scuole e per tutti quei siti soggetti a regolamento di sicurezza.

A questo link tutte le caratteristiche della barriera Maxima Ultra 36 EX4.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram