Hörmann Italia, a Sicurezza 2023 le nuove soluzioni safety e security

Hörmann Italia presenta lesoluzioni innovative in termini di safety e security: la porta d’ingresso ThermoCarbon, la porta da garage LPU 42 e il portone sezionale RenoMatic
Hörmann Italia presenta le soluzioni safety e security come la porta da garage

Hörmann Italia – società specializzata nel comparto delle chiusure – è presente a Sicurezza 2023, manifestazione dedicata ai settori security & fire, in programma a Fiera Milano dal 15 al 17 novembre.

La sicurezza come driver di sviluppo del Gruppo Hörmann

La sicurezza è uno degli elementi che guidano l’attività dell’azienda, insieme all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità delle soluzioni. Si tratta di un aspetto fondamentale sia per le chiusure destinate al mercato residenziale, sia per quelle pensate per applicazioni nel mondo industriale e della logistica.

L’attenzione nei confronti di questo tema ha portato Hörmann a introdurre nella linea delle porte d’ingresso soluzioni con equipaggiamenti di sicurezza diversi, da RC 2 a RC 4. Inoltre, molti prodotti residenziali o industriali sono stati dotati, di serie o a livello di optional, di un equipaggiamento di protezione antieffrazione RC 2, certificato secondo le disposizioni della normativa DN/TS 18194.

Soluzioni all’avanguardia in termini di safety e security

In occasione della manifestazione, i visitatori potranno conoscere in modo approfondito l’ampia gamma di prodotti safety e security proposti da Hörmann Italia. Alcuni di essi saranno anche esposti in fiera:

  • la porta d’ingresso ThermoCarbon, dotata di equipaggiamento RC 4 e caratterizzata dall’elevata efficienza energetica,
  • il portoncino con effetti materici ThermoSafe Decoral, che assicura una sicurezza RC 3,
  • la porta da garage LPU 42 in versione Slategrain con serratura di sicurezza multipunto, sempre destinata ad applicazioni nel settore residenziale,
  • il portone sezionale RenoMatic con serratura elettrica.
H-Tenda Antincendio di Hörmann Italia

Per l’ambito industriale sarà invece possibile guardare da vicino la tenda FlexFire e il portone scorrevole antincendio.
Infine, i visitatori potranno vedere le sbarre per parcheggi SH 500: si tratta di una soluzione che appartiene al comparto dei sistemi per il controllo accessi, mercato in cui l’azienda è entrata negli ultimi anni.

L’appuntamento è a Sicurezza 2023, dal 15 al 17 novembre, Padiglione 7P, Stand C11 D20.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram