Delphys XL: alimentare il mondo digitale

Delphys XL 1200 kW è la più recente soluzione per alimentare il mondo digitale sviluppata da Socomec. Si caratterizza per compattezza e facilità di manutenzione
UPS delphys XL di Socomec

Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec adatto per alimentare il mondo digitale.
Ottenere un’elevata efficienza è fondamentale quando si tratta di abbattere in maniera significativa i costi operativi di un data center. Delphys XL unisce diverse modalità di funzionamento avanzate che consentono di ottimizzare l’efficienza senza sacrificare la qualità dell’alimentazione.

Questo UPS si caratterizza per compattezza ed è una soluzione ideale anche in caso di spazi ristretti. È stato progettato per proteggere le applicazioni più critiche offrendo una ridondanza intrinseca. Tra i plus da sottolineare la facilità di intervento in caso di manutenzione grazie al particolare design.

Basato sulla piattaforma XL ad alta potenza di Socomec, un’architettura con un’affidabilità elevata, Delphys XL sfrutta i punti di forza e l’unicità dell’architettura XL per offrire una elevata resilienza, eliminando i singoli punti di guasto tipici degli UPS monolitici.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram