Configuratore RamBatt: un nuovo alleato nella scelta degli UPS

Da DKC un nuovo strumento facile e veloce da utilizzare per per supportare i professionisti nella scelta del giusto UPS: il configuratore RamBatt
Configuratore RamBatt: un nuovo alleato nella scelta degli UPS

DKC offre un portafolio completo di soluzioni per un’alimentazione siura come la linea RamBatt di gruppi statici di continuità UPS, convertitori statici e stabilizzatori elettronici. Tra i plus dell’azienda rientra la centralità del customer service. Il nuovo configuratore RamBatt è il nuovo servizio per supportare i professionisti nell’individuazione dell’UPS più indicato secondo le diverse esigenze.

Come funzione il configuratore RamBatt

Il nuovo configuratore RamBatt è di facile utilizzo e bastano pochi click per ottenere le indicazioni relative all’UPS più adatto. Infatti è sufficiente selezionare la potenza, la tipologia di tensione e l’autonomia richiesta, il configuratore individua almeno due prodotti che rispondono alle prestazioni richieste. Se non si hanno a disposizione tutti i dati, il configuratore è comunque in grado di proporre un ventaglio di prodotti pertinenti che possono essere valutati dall’utente grazie alle schede tecniche scaricabili.

A questo primo livello si può aggiungere un filtro ulteriore, indicando la tecnologia richiesta (Line-Interactive o On-Line) o la tipologia di installazione (Rack o Tower), così da affinare al meglio la ricerca e avere indicazione precisa della macchina di cui si necessita.
Il configuratore RamBatt è disponibile su qualunque tipo di device a questo link.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram