Climatizzatori full inverter di Unical, design e alta efficienza

I climatizzatori full inverter proposti da Unical si caratterizzano per la possibilità di mantenere la temperatura prescelta, senza continui spegnimenti e accensioni del dispositivo, oltre che per il design curato e l’elevata efficienza energetica
YA3, la serie di climatizzatori full inverter di Unical

Alta efficienza energetica, performance elevate, design curato nei minimi dettagli: queste le caratteristiche principali che accomunano i modelli della gamma di climatizzatori full inverter, presentata da Unical.

I vantaggi dei climatizzatori full inverter

Grazie all’innovativa tecnologia di questi dispositivi, è possibile variare in automatico la potenza dell’aria sia fredda sia calda, per conservare la temperatura desiderata senza continui spegnimenti e accensioni del sistema, limitando così anche i consumi. Presentiamo tre modelli della gamma: YA3, airCristaL e Flowy.

YA3, il condizionatore smart e silenzioso

YA3 è un climatizzatore a parete, con pompa di calore, che raffresca, sanifica e purifica l’aria. Silenziosissimo grazie alla funzione Supersilent, può essere acceso e controllato anche da remoto (home Wi-Fi, smartphone e tablet), grazie all’app e mediante la USB-Key fornita di serie.

Tra le sue caratteristiche, la classe energetica A+++ (in raffrescamento), l’effetto 3D, con oscillazione automatica dei deflettori per migliorare la distribuzione dell’aria, e la modalità Follow Me, attraverso la quale il telecomando svolge anche la funzione di termostato.

airCristal, quando il clima incontra il design

I climatizzatori della linea airCristal sono veri e propri oggetti di design: le linee arrotondate e morbide della scocca frontale e il profilo trasparente in polimetilmetacrilato rendono i dispositivi eleganti e adatti a ogni ambiente. In base all’ampiezza dei locali in cui installare il prodotto, è possibile scegliere tra quattro diversi modelli, tutti con pompa di calore inverter.

È presente anche la funzione Self Clean antimuffa, con asciugatura automatica della batteria interna.

Flowy e i benefici dello ionizzatore

Con il climatizzatore Flowy è possibile ottenere la temperatura desiderata e aria sanificata, grazie all’uso combinato dello ionizzatore con la pompa di calore in classe A++.

In questo modo si eliminano fino al 99% di agenti inquinanti, mediante i filtri elettrostatici. In particolare, lo ionizzatore – integrato nell’unità interna del dispositivo – neutralizza le microparticelle in sospensione rimuovendo batteri, pollini, acari, polvere e cattivi odori, con molteplici benefici: prevenzione di raffreddori e influenza, riduzione degli attacchi di asma e delle allergie respiratorie, maggiore concentrazione e miglioramento del riposo.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram