Ave, centrali antintrusione AF927 integrate con la serie civile connessa Smart 44

Ave propone le centrali antintrusione AF927 che si integrano con la serie civile connessa per garantire ancor più sicurezza ai clienti
Ave, centrali antintrusione AF927 integrate con la serie civile connessa Smart 44

Le centrali antintrusione AF927 di Ave si integrano con la serie civile connessa Smart 44, dotata di tecnologia Wi-Fi Mesh. L’iniziativa è un’ulteriore dimostrazione dell’importanza che l’azienda, punto di riferimento nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità, riserva all’affidabilità, alla validità e alla durata nel tempo dei suoi prodotti.

Valori assicurati dalla lunga esperienza aziendale, da un modernissimo laboratorio attrezzato per intervenire tempestivamente ancora in fase di progettazione sui prototipi dei prodotti, dal personale altamente specializzato sia per la produzione dei singoli componenti, sia per il loro assemblaggio e dagli accurati controlli qualitativi effettuati sui singoli pezzi e componenti, sottoposti in seguito a test di compatibilità, sicurezza e funzionamento.

Centrali antintrusione AF927 di Ave: le caratteristiche smart

L’implementazione realizza da Ave rende possibile la gestione di alcune funzioni del sistema antintrusione, attivando una scena da un dispositivo della serie civile connessa Smart 44: la centrale antintrusione è in grado di riconoscere il comando scena e, di conseguenza, eseguire l’azione ad essa associata.

Viceversa, è possibile attivare una scena dei moduli IoT direttamente dalla centrale antintrusione (pagina web e/o LCD a bordo) o dall’applicazione Ave Cloud. Inoltre, grazie all’integrazione con i moduli della serie civile connessa Smart 44, i professionisti del settore possono offrire ai clienti finali una funzionalità avanzata sempre più richiesta, ovvero l’attivazione dello scenario OFF generale con conseguente inserimento del sistema antintrusione.

L’interfacciamento tra i sistemi è disponibile sia su centrali nuove sia su centrali già installate, semplicemente aggiornando il firmware di queste ultime. Non richiede alcun gateway, web-server o elementi aggiuntivi; è sufficiente che il sistema IoT e la centrale scambino dati sulla stessa rete. Con questa implementazione l’integrazione tra i sistemi Ave diventa ancora più evoluta, permettendo di valorizzare al massimo le peculiarità in un’ottica sempre più smart.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Giulia Galliano Sacchetto

Giornalista professionista con alle spalle diverse esperienze sia nel mondo della carta stampata che del web. Mi piace scrivere di tutto perché credo che le parole siano un'inesauribile fonte di magia.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram