Bft, operatori elettromeccanici per cancelli a battente sicuri e affidabili

La gamma di operatori elettromeccanici per cancelli di Bft offre soluzioni per ogni esigenza installativa, il tutto con la massima sicurezza per operatore e utente
Operatori elettromeccanici per cancelli a battente Bft

Sicurezza, facilità di installazione e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono la gamma di operatori per cancelli a battente Bft, progettati per rispondere a ogni esigenza installativa.

Una linea completa di operatori elettromeccanici

Tra i motori per cancelli a battente di Bft troviamo Virgo Smart BT A, adatto ad automatizzare ante di cancelli battenti fino a 2 metri di lunghezza e 200 kg di peso. Una delle caratteristiche principali di Virgo è il suo utilizzo in condizioni particolari: il cancello a battente può infatti essere installato ad esempio in prossimità a pilastri o muri perimetrali.

amb kustos Bft

E5 BT A, invece, è l’operatore elettromeccanico reversibile a 24V estremamente compatto che può essere installato in ogni contesto residenziale, condominiale e in zone commerciali.

Gli operatori interrati ELI consentono invece di intervenire in situazioni in cui è necessario nascondere il meccanismo di automazione mantenendo inalterata l’eleganza della soluzione con anta a battente, come nel caso di immobili di prestigio, mentre HIDE SL è l’operatore per cancelli scorrevoli pensato per essere installato in contesti residenziali dove si vuole rendere invisibile l’automazione.

Disponibili sia in versione 24V, sia a 230V, gli operatori elettromeccanici risultano facili da montare in totale sicurezza per l’installatore. Inoltre, se comandati da centrali compatibili con la piattaforma U-Link, usufruiscono di tutti i vantaggi della connettività Bft.

Maggiori informazioni sulla gamma di operatori per cancelli Bft sono disponibili sul sito dell’azienda.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram