AVS Electronics: tante proposte per l’installatore professionista

Tecnologia, innovazione e formazione sono le tre parole chiave della presenza AVS Electronics a Sicurezza 2019: aumentare il valore del lavoro dell’installatore professionista con proposte specifiche.

soluzioni di sicurezza per Avs Electronics

Tecnologia, innovazione e formazione sono le tre parole chiave della presenza AVS Electronics a Sicurezza 2019 (Pad 7, Stand E07/G10) che punta ad aumentare il valore del lavoro dell’installatore professionista con proposte specifiche.

Le novità proposte:

  • gamma di centrali 4G, evoluta risposta alle moderne connessioni e comunicazioni;
  • Raptor 4G, la gamma centrali via radio che utilizza l’innovativa tecnologia Wireless Bidirezionale GFSK FM 868 Mhz;
  • Starlink 4G nuova interfaccia bidirezionale GSM;
  • sistema XTREAM, sempre più potente e integrato, gestibile attraverso l’APP Myavsalarm, con interfaccia ICE;
  • gamma di sensori da esterno Spectrum;
  • Ghost, il nuovo sensore a scomparsa per porte e finestre e WIC4 MINI, il sensore bidirezionale con contatto magnetico.

Soluzioni con video verifica radio

La video verifica radio con trasmissione GFSK bidirezionale in FM 868 Mhz abbinata alle centrali antintrusione AVS con due nuove proposte: JET PA WS4 Video, rilevatore da interno e Spectrum DT WS4 Video rilevatore da esterno, entrambi completi di un’avanzata telecamera integrata, operativa 24 ore su 24 e capaci di garantire una veloce ed immediata verifica della segnalazione di allarme.

Impronta green per Avs Electronics

Presso lo stand viene esposta l’auto elettrica di ultima generazione Audi FE05, espressione di tecnologia e innovazione rispettosa dell’ambiente. Una scelta che esprime a pieno i valori AVS Electronics impegnata nella progettazione e realizzazione di prodotti di sicurezza evoluti, attenti all’utilizzo consapevole delle materie prime non rinnovabili e orientati alla tecnologia verde.

Incontro per promuovere la sicurezza

Il 14 novembre, dalle ore 15.00 alle 16.00, presso lo stand, avrà luogo l’incontro “Come avere successo sul mercato” per un confronto sulle tecniche di vendita applicate alla trattativa commerciale nel comparto sicurezza.

Redazione
Informazioni su Redazione 889 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.