Advantec Distribution: tecnologie innovative a Sicurezza 2021

Advantec Distribution dà appuntamento a Fiera Sicurezza 2021 con tante novità dedicate alla comunicazione professionale, videosorveglianza e sistemi per la trasmissione dati ed IoT

Advantec Distribution a Fiera Sicurezza 2021

Advantec Distribution è presente alla Fiera Sicurezza 2021 (padiglione 5P stand AD03 E04) con uno spazio espositivo con soluzioni dedicate alla comunicazione professionale, videosorveglianza e sistemi per la trasmissione dati ed IoT.

Presso lo stand è possibile toccare con mano le novità tecnologiche dei brand distribuiti: Cambium Networks, Hytera, Selea, Vokkero, Icom, Savox, ICT, AEG 3W Power Solution, Faini, TP-Link, Extreme Networks, Siae Microelettronica, Ceragon Networks, Intracom Telecom, RF Elements.

Le 3 aree tematiche di Advantec

Per accogliere al meglio i visitatori lo stand è stato suddiviso in tre aree ben distinte:

  • Professional Mobile Radio – spazio dedicato alle soluzioni in ambito comunicazioni professionali per la sicurezza. Tra le novità la nuova generazione di terminali radio DMR Hytera serie H. Questa serie è stata progettata per rispondere alle sfide di comunicazione complesse che settori come la sicurezza pubblica, l’energia, i trasporti, i servizi pubblici, il commercio devono affrontare.
  • Wireless Broadband – spazio dedicato a Cambium Networks Networks che propone una vasta gamma di soluzioni wireless a banda larga wireless con prestazioni di alto livello. Tra queste ponti radio FWA sia Punto-Punto sia Punto-MultiPunto e di access point Wi-Fi6 affidabili. Soluzioni ideali per Internet Service Provider, System Integrator, imprese, società di pubblica sicurezza, enti governativi e militari.
  • Security & Energy – in quest’area sono presente le soluzioni Selea, azienda specializzata nella produzione di telecamere ANPR per il monitoraggio del traffico stradale e del territorio. Tra i prodotti, Targa 850 con video analisi a bordo per le città; i-Zero per il settore parking e i sistemi di alimentazione intelligenti di produzione ICT Power ed AEG 3W Power Solution.

Angolo formativo

Oltre all’esposizione dei prodotti, Advantec  propone anche momenti formativi e informativi dedicati agli operatori del settore – rivenditori, installatori, system integrator e clienti utilizzatori.

Lunedì 22 novembre 2021 presso la Sala Mercurio nel padiglione 7 vengono proposti tre approfondimenti sulle caratteristiche della nuova generazione di terminali radio:

11.30 Hytera – Empower your operation with Hytera
Presentazione dedicata alla nuova generazione di Terminali DMR di Hytera Communications: la nuova serie H.

12.00 Cambium Networks – Le nuove tecnologie di trasporto IP, wireless e fibra per la videosorveglianza nelle smartcities
Connettività via radio e fibra affidabile, scalabile e sicura che permette ai system integrator, service provider, enti governativi e militari, società energetiche e di utility nonché reti di pubblica sicurezza di costruire infrastrutture robuste e facilmente sostenibili.

12.30 Selea – Smart City e Smart Mobility: le nuove soluzioni tecnologiche
Trend di mercato, alle linee programmatiche del PNRR, alle opportunità rivolte agli installatori riguardo i bandi di finanziamento che verranno attivati sulle pubbliche amministrazioni. Presentazione delle soluzioni di punta Targa 850 con video analisi a bordo per le città, i-Zero per il settore parking ed altri contesti.

Maggiori informazioni sulla partecipazione di Advantec Distribution a Sicurezza 2021 e sugli approfondimenti a questo link.

Per partecipare ai momenti formativi e ricevere il biglietto omaggio è necessario registrarsi a questo link.

Per tutta la durata di Fiera Sicurezza 2021 è possibile prenotare una sessione DEMO presso lo stand Advantec.

Informazioni su Redazione 1243 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.