Smart Building Roadshow: Delta Dore e Airzone parteciperanno insieme

Le nuove tendenze dell’edilizia smart e sostenibile: è questo il percorso formativo in cinque tappe dello Smart Building Roadshow 2023
Partecipazione di Delta Dore e Airzone allo Smart building Roadshow

Il settore delle costruzioni smart sta vivendo una trasformazione epocale grazie all’implementazione di tecnologie all’avanguardia. In questo contesto, Smart Building Roadshow si configura come un evento imperdibile per chiunque sia interessato alle nuove tendenze nell’ambito dell’edilizia smart.

Smart Building Roadshow 2023

Dal 2016 lo Smart Building Roadshow esprime la volontà di trasferire competenze dal settore delle tecnologie innovative a quello dell’edilizia coinvolgendo migliaia di professionisti. Per il 2023 è stato programmato un percorso formativo inedito che trova fondamento nell’esigenza di approfondire le conoscenze di partenza sulle nuove tecnologie che rendono un edificio smart da parte dei progettisti. Per questo motivo il Roadshow 2023 sarà a numero chiuso, con massimo 30 progettisti partecipanti ad ognuna delle 5 masterclass.

Delta Dore e Airzone: partecipazione congiunta

Delta Dore, azienda attiva nel settore della domotica e della smart home, e Airzone, impresa di riferimento a livello internazionale per la produzione di sistemi di regolazione della climatizzazione, parteciperanno insieme alle cinque tappe dell’evento organizzato da Smart Building Italia.

Delta Dore e Airzone

La partecipazione congiunta è stata pensata per presentare le soluzioni innovative nate dalla loro partnership, dedicate alla smart home e alla gestione energetica degli edifici. I sistemi delle due aziende possono essere infatti integrati per fornire una gestione completa degli edifici smart. Grazie alla loro collaborazione e alla compatibilità dei rispettivi prodotti, è possibile ottenere una sinergia tra la gestione energetica e il controllo climatico, consentendo un ambiente abitativo ottimale dal punto di vista del comfort e dell’efficienza. Unite dall’obiettivo di creare spazi abitativi sani ed eco responsabili, la partnership che vede protagoniste le due aziende, permetterà di affrontare le grandi sfide poste dalle normative sul tema.

Delta Dore propone un’ampia gamma di innovazioni al servizio del comfort e del risparmio energetico per gli installatori, facili da implementare e utilizzare. Inoltre, l’azienda offre una garanzia del produttore su tutti i prodotti della durata di 5 anni e si distingue per progettazione e fabbricazione europee. Assistenza e formazione sono tra i servizi più apprezzati.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram