BEEPI Virtus, la linea di climatizzatori Beko per la casa

La nuova linea di condizionatori Beko Virtus BEEPI vanta una classe di efficienza energetica A+++ e un avanzato sistema di filtrazione dell'aria.
Beko BEEPI Linea Virtus

I condizionatori a parete della serie BEEPI Linea Virtus di Beko uniscono un design minimale ma elegante a prestazioni e funzionalità avanzate.

Il pannello frontale bianco si integra in tutti gli ambienti domestici, mentre il pannello di controllo, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo così un aspetto elegante e raffinato allo split.

Comfort e funzionalità con BEEPI Linea Virtus

I condizionatori Virtus BEEPI sono in classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento. Questo consente di ottenere il massimo confort in estate e in inverno, senza però pesare sulle bollette dell’elettricità.

Massima anche la connettività: i condizionatori Virtus BEEPI possono essere controllati da remoto, accesi e spenti in base alle proprie necessità e impostare parametri personalizzarti (velocità della ventola, orientamento del flusso d’aria).
La app HomeWhiz consente di comandare tutti i dispositivi connessi di Beko – inclusi appunto i nuovi climatizzatori – e di interagire con ciascuno di essi. Grazie ai controlli vocali, si potrà inviare comandi anche utilizzando gli smart speaker.

Split BEEPI Linea Virtus Beko

Il gas utilizzato per i nuovi climatizzatori Beko è il fluorurato R32, che ha un basso impatto sull’atmosfera e agisce in linea con le normative europee di riferimento. Questo gas offre inoltre una maggiore efficienza energetica e una gestione semplificata.
I climatizzatori Beko BEEPI sono tutti dotati di filtro ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere la polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita e un ambiente più sano.

Con il programma SelfClean+, l’unità interna viene automaticamente settata in modalità raffreddamento con una velocità di ventilazione ridotta per eliminare eventuali residui di polvere dalla pinna dell’evaporatore attraverso l’acqua condensata. Poi, lo split aziona la modalità riscaldamento per asciugare i meccanismi interni e iniziare l’effettiva ventilazione così da soffiare via l’aria umida. La pulizia agli ioni d’argento mantiene il climatizzatore pulito, prevenendo la proliferazione di batteri nocivi.

Caratteristiche aggiuntive

Motore Beko BEEPIMotore ProSmart Inverter – La tecnologia ProSmart Inverter assicura prestazioni eccellenti in tutte le condizioni di utilizzo grazie al motore Inverter che funziona in modo potente, efficiente, veloce e costante.

Gold Guard – Il trattamento Gold Guard migliora l’efficienza del riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento.

Ampio intervallo operativo – Le tecnologie utilizzate nelle unità esterne permettono un ampio intervallo operativo, che consente il funzionamento a prestazioni certificate fino a temperature esterne di +50 °C in modalità raffrescamento e fino a -15 °C in condizioni ambientali più severe.

LongAir – La tecnologia LongAir genera un flusso d’aria con raggio d’azione di 15 metri e capace di raggiungere ogni angolo della stanza. Si tratta di una funzione particolarmente indicata per grandi superfici da climatizzare.

Jet Cool/Jet Heat – Genera un flusso d’aria particolarmente ampio, così da far scendere la temperatura in fretta (fino a 5 °C in pochi minuti). Allo stesso modo, la funzione Jet Heat genera in pochi minuti un flusso di aria calda particolarmente ampio.

Deumidificazione – Consente di ridurre l’umidità ambientale degli interni a metà stagione o nei giorni di pioggia.

Auto-Restart – In caso di cali di corrente, o se l’elettricità viene a mancare del tutto, il climatizzatore grazie alla modalità Auto Restart si riaccende automaticamente non appena la situazione viene rispristinata.

ZoneFollow – La tecnologia ZoneFollow presente permette di rilevare la temperatura in prossimità del telecomando e regolare di conseguenza il flusso d’aria.

Funzione Dolce Sonno – È una funzione pensata per creare le condizioni perfette per le diverse fasi del tuo sonno. Quando è in funzione, il condizionatore rileva la temperatura nella stanza e regola le impostazioni di conseguenza. La funzione Dolce Sonno in fase di riscaldamento abbassa la temperatura di 3 °C ogni 3 ore così da mantenere le condizioni dell’ambiente costanti.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram