LOCO, il nuovo lucchetto smart bluetooth di 1Control

1Control ha ampliato la sua linea di prodotti per la sicurezza con LOCO, il nuovo lucchetto smart bluetooth senza chiavi: il dispositivo si apre dal cellulare o dallo smartwatch e protegge monopattini e biciclette
1Control presenta LOCO, il nuovo lucchetto smart bluetooth

È stato recentemente lanciato sul mercato LOCO, il lucchetto smart bluetooth senza chiavi prodotto da 1Control. Comodo e facile da usare, è pensato per proteggere dai rischi di furto monopattini e biciclette e per salvaguardare oggetti personali quando si è fuori casa.

Come funziona il lucchetto smart bluetooth senza chiavi

Con LOCO si eliminano tutte le possibili problematiche legate all’uso delle chiavi e dei radiocomandi, come per esempio lo smarrimento. Il lucchetto smart si apre infatti da cellulare e smartwatch. Il prodotto è stato progettato per contrastare lo smantellamento ed è dotato di scocca in alluminio e gancio in acciaio inox.

La comunicazione bluetooth via smartphone risulta crittografata con algoritmi sicuri, come per tutta la gamma 1Control. Inoltre, il prodotto assicura una User Experience intuitiva e semplifica la vita dell’utente.

Installazione e ricarica di LOCO

Installare questo lucchetto smart bluetooth è facile e veloce, mediante l’abbinamento all’applicazione 1Control e la procedura guidata che consente agli utenti una completa autonomia. Per l’uso non servono chiavi né codici PIN, che spesso vengono dimenticati.

Basta un semplice tap sullo smartphone o sull’Apple Watch/Smartwatch Android WearOS, anche a distanza se abbinato a 1Control LINK. Per una maggiore protezione è possibile monitorare dati storici relativi a chi ha avuto accesso al lucchetto. Inoltre, si possono creare con facilità delle condivisioni revocabili e temporanee, per esempio nel caso in cui si voglia prestare il prodotto a un altro utente.

LOCO garantisce un’autonomia in stand-by maggiore di 180 giorni. Per la ricarica non servono pile o batterie, ma solo un semplice cavo USB-C. È lo stesso prodotto in maniera autonoma a dare un segnale di avviso quando è scarico. Il dispositivo non si danneggia nel caso di esposizione alle intemperie e funziona a temperature comprese tra i -20°C e i +50°C tramite connessione bluetooth.

LOCO funziona anche in spazi interrati o in luoghi in cui non c’è una connessione dati.

Appuntamento a Sicurezza 2023, dal 15 al 17 novembre, padiglione 7, stand D30

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram